Quello che va via rimarrà in eterno
di Ally Hemmings 1D

Ok, come inizio è davvero molto frettoloso, forse un pochino tirato via, ma non è male dal punto di vista grammaticale, perché non ci sono errori ;)
Per quanto riguarda linguaggio, sintassi e trama, è ok. Brava! ^_^ ;)
Beh, avere tutti quei bei ragazzi intorno non è mica male ^_^, buon per la protagonista!!
Lo sai, con questo George mi hai incuriosita parecchio, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!
Passo quindi al prossimo capitolo!
Bacio, Letizia <3
P.s.: Mi farebbe davvero tantissimo piacere sapere cosa ne pensi della mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ). E' molto importante per me. Scusa se ti ho rubato del tempo, a presto!

Okay..
Ho dei consigli da darti.
Primo: allora ti consiglio nei discorsi di mettere i trattini o le virgolette basse poichè le virgolette alte possono confondere il lettore..
Secondo: Quando abbiamo un discorso dovresti scrivere cho è che sta parlando...
(Esempio. - Come stai, Ash? - pronunciai secata.
- Bene. - sospirò con aria sognante)
Terzo: La trama sembra vvincente, ma addirirttura uccidere Luke poichè è innamorato di te non è un pò troppo? Considerando che, si, potrebbe capitare, la protagonista avrebbe potuto chiamare la polizia :)
Rivedila e vedi che funzionerà.. Oltre tutto la trama è molto intrigante è un peccato rovinarla :3

Oh mio Dio The Vamps e 5 Seconds of summer nella stessa storia! Sono in assoluto i miei gruppi preferiti! In effetti mi stavo proprio chiedendo come questa storia possa avere un lieto fine! Ma non voglio rovinarmi la sorpresa,quindi non pretendo risposte! La storia comunque mi sembra molto carina... Sono sicura che la leggeró fino all'ultimo capitolo!