Breathlessly

12/07/12, ore 17:26

Ma poveri Kari e TK! D:
E, ancora di più, povero Matt! Tornare per vedere il fratello in ospedale! D:
E, ancora e ancora di più, poverissimo Tai! DD:
Ok, l'ultima frase non ha senso, ma mi dispiace talmente tanto per il castano che poco ci manca che mi metto a piangere! :(
Sono una persona sensibile, che ci posso fare? x3
Comunque, passando a qualcosa di più allegro, questa storia m'interessa non poco (anche perché, questa volta, l'introduzione non riguardava solo e soltanto un Matt trattato male ;P).
Quindi, detto questo, corro a leggere il secondo capitolo! :D
A dopo ;)
karikeehl

02/01/11, ore 14:15

Oh, intrigante, davvero intrigante :D ammetto di non essermi mai avventurata nella lettura di una long fic sui digimon, ma questa mi ispira davvero molto per i toni più adulti che ci vedo :) piano piano leggerò tutti i capitoli :) questo primo è davvero interessante, quello che è successo a Kari e TK é triste ma è un buon punto di partenza... Vedremo dove si arriverà :)

10/08/08, ore 08:54

Direi che sei riuscita a rimanere piuttosto ambigua...però questo primo capitolo m'intriga! ^^ Aspetto con curiosità il prossimo per trovarvi conferme alle mie supposizioni! XD Complimenti! =)

09/08/08, ore 09:25

una nuova storia che si preannuncia altrettanto bella ed emozionante. me curiosissima di leggere il seguito. mi raccomdnaol, non farci aspettare troppo, però! ;D