Rewarding me
di Zomi

17/06/14, ore 23:51

Invece a me é piaciuta molto, in fondo anche zoro é umano e desidera dell affetto. Quindi bellissima storia brava
a presto
Eirlys

17/06/14, ore 13:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Brava Nami, ottimo modo di complimentarsi con Zoro, l'hai fatto sentire meglio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/06/14, ore 21:21

Ma che dolciosi!*♡* Povero zoruccio bello, anche lui di tanto in tanto ha bisogno di ricevere attenzioni!U.U...e chi meglio della bella navigatrice può dargliene?XD...davvero una fic bella e tenerosa!^o^ Bravissima chica!;-)
baciiiii

10/06/14, ore 10:49

Tesorooooo sto recuperando dopo la meritata vacanza ho deciso di recensire un po di ff quindi preparati alle mie 10recensioni ahahahah:)
Allora anche se un po ooc mi è piaciuta un sacco poi Nami sa sempre come far sentire bene lo spadaccino eheheh:)
Brava bravissima :)
Un bacione enorme ti voglio Tanto bene!!:)
A presto!!:)
Ps: sto sognando tigri banane ahahahahaXD

09/06/14, ore 14:35

A me questa storia piace molto, anche se devo darti ragione sul fatto che è un po' OOC.
Ho sempre pensato al fatto che il ruolo di spadaccino non sia di vitale importanza in una ciurma pirata e che, dato il suo carattere, Zoro non abbia mai ricevuto complimenti per le sue abilità come gli altri. Trovo che sia molto dolce e che tu sia stata molto brava a descriverlo come un semplice "essere umano" alla ricerca dell'apprezzamento altrui.
Complimenti per l'ingegno e l'ottimo stile^-^
baci,
Star

09/06/14, ore 13:59

Oh ma che dolcezza!!! *.*
Mi sono sciolta!!!
Non era nemmeno troppo OOC a ben guardare!
Piper.

09/06/14, ore 10:12

Awwwwww che cariniiiiiiiiii Zomi *---*
è carino vedere zoro moccioseto a nami che lo cocola e gli fa i complimenti
bravissima coma sempre
baciii