Le Tre Parole Magiche.
di LevyChan98

13/07/14, ore 22:45

Ciauuuuuuuuuuuu Sara, piacere mi chiamo Greta e mi piacciono molto le tue storie (anche se è la seconda che commento :P)
è strano leggere Nami maschio e Rufy femmina, da un, boh, sentimento di stranezza, inizialmente pensavo avevi sbagliato poi man mano che sono andata avanti ho capito :D
Sei molto brava a scrivere a mio parere non ci sono errori, il disegno è meraviglioso sei molto brava.
Spero di diventare tua amica.
Un bacione
GRETA20♥

07/07/14, ore 11:50

Ciao Sara-chan!
Dopo molto tempo torno a recensire le tue storie.
Perdona il mio ritardo! (si inchina)
Comunque!
L'idea la trovo buona, dico sul serio.
Ne ho lette poche di storie con Nami in versione ragazzo.
Quindi...la tua idea mi è piaciuta! E'stata super, dico davvero!
Però (sì, purtroppo ci sono sempre sti cavolo di però) ci sono alcuni errori di ortografia e alcune ripetizioni.
Ad esempio: "I suoi occhi sono grandi e di colore sono di colore nocciola"
hai fatto due ripetizioni. E' meglio dire: "I suoi occhi sono grandi e color nocciola"
Un'altra è: "Naomi cercava di pronunciare quelle tre parole magiche, ma l’ha già fatto Rury avvicinandosi a lui con un bacio dolce e delicato."
Sarebbe meglio dire: "Naomi cerò in tutti i modi di pronunciare quelle tre parole magiche, ma fu Rury a prendere l'iniziativa, avvicinandosi e regalandogli un bacio dolce e delicato."
All'inizio ho anche letto un "ciai". Meglio "hai".
Questi sono i principali.
Naturalmente i miei sono consigli. ;)
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))

09/06/14, ore 19:53

Ciao, Saretta!
Scommetto che, vedendo la mia recensione, ti chiederai se hai le traveggole o se ti sei bevuta il cervello XD
Ma oggi, in pausa, ho fatto scorrere le nuove e ho visto questa tua piccola one-shot, perciò ho pensato di venirti a rompere un pochetto, fufufu. >:)
Allura, vediamo un po' tutte le parti di questa tua ff:
- aspetto grafico = il mio è solo un consiglio, quindi decidi te se seguirlo o no, ma io non metterei tutti questi spazi. So che è nel tuo stile, ma nelle altre ff ne mettevi + ridotti e, a mio parere, rendevano meglio; la lettura era comprensibile, ma non dava la sensazione di averlo fatto per allungarla come qua, solo questo ;)
- grammatica = ci sono degli errori qua e là, però ho notato che, rispetto agli inizi, sei migliorata. Dai che poco alla volta, se stai attenta e dai qualche rilettura in +, protesti migliorare ulteriormente ;)
- storia = -escludendo che il nome "Naomi" mi abbia fatto pensare costantemente ad una ragazza XD-, idea carina. Però avrei descritto di + le scene, il loro rapporto e come sia nato il tutto. Sai, sec me ci stava meglio una bella long che, con questa trovata, sarebbe stataanche qualcosa di "fresco" ^^

Però, tutto sommato, non mi è dispiaciuta, altrimenti non sarei qui, perchè io non recensisco unicamente dal nome dell'autrice e penso "Ah, è la mia amicozza, allora è d'obbligo salutarla". No, lo faccio solo se ha senso -e se ho tempo/sbatti XD-

Ciau cara! Anche Kyo-chan ti saluta; adesso è presta a litigare con il mio maritino... mi demoliranno la casa u.u