Fato Tessente
di Uff_san

19/08/08, ore 16:41

Oh, Dea Nike. Sembra una ballata, una canzone epica e triste. E anche un telo, tessuto dal Fato, dove le trame si intrecciano e si sciolgono e si intrecciano ancora. Distante, come una storia lontana. Intenso, come un recente ricordo. Good job ^^

13/08/08, ore 00:37

Gioco di specchi è la dicitura esatta per descrivere, più che la struttura della fiction (fiction? é_è dopo ciò che ho letto questo vacbolo è... è... vabbé), i riflessi che ci presenti. Riflessi, a volte ingannatori -sì, a volte... sembra che la simmentria venga meno, e forse, non è mai stata totale, forse nemmeno simmetria. Il dubbio, più che a noi, lo lasci a loro -no, ok, lo lasci a me. Loro sono convinti di quello che hanno visto, io... io credo che il tempo sia stato troppo poco, ecco. Per vedere, intendo, hanno potuto solo intuire e credere in quello che, forse anche per loro, è stato un attimo solo.
Oh, ok, insomma, mi stai facendo fomentare su questa cosa stranissima che va più in là dei miei semplicissimi schemi mentali (Che, per inciso, in questo caso erano: "Ah, tu sei forte!" "Right, ma mi tieni testa" "Vero. Allora ti rispetto, ma ti devo gonfiare di botte lo stesso" "Me too. èoé". Sì, mi odio, ma avevo assorbito la logica Kurumadiana sulla profondità dei rapporti tra personaggi ò_ò almeno su quelli che non shippo in modo yaoioso.)
Insomma, dopo questa parentesi più lunga della recensione... ci stai viziando, amico delle nespole. E ora vogliamo altre fanfiction. Taaaaante. *-*

10/08/08, ore 00:10

Veramente molto bella. Hai preso in considerazione due personaggi veramente particolari e difficili da descrivere. Ma tu ci sei riuscito benissimo. Ti faccio i miei complimenti! Un bacio!!

09/08/08, ore 18:41

E bravo Nespola! Un vero gioiello di stile e introspezioni e un gioco di specchi infinito e intenso. Due uomini come Kanon e Rhadamanthys meritano un occhio di riguardo come quello che hai avuto tu. ...che poi non sia shonen ai questa roba, c'è da parlarne meglio. <3 ...ne abbiamo già parlato, anzi. <3 <3 <3 Sei stato squisito nel concept e nello stile. Bravissimo. Yay per le nespole èOé