love
di harrylovee

10/06/14, ore 09:30

Oddio bravissima! Adoro il personaggio di Jenny, mi ricorda tantoa mia migliore amica ahha sul serio, sembratu sia migliorata molto dal capitolo precedente ma credo che è dovuto tutto all'impostazione del testo e alla lunghezza! Continua cosi, a presto♥

09/06/14, ore 11:09

Allora la storia non è male in partenza, però ho messo la recensione neutra perché quando ci vanno le virgole non le metti, e poi perche dovresti andare a capo ogni tanto, non dico ad ogni frase ma giusto per dare un ordine alla storia! Anche quando cambi i 'points of view' dovresti lasciare uno spazio per non rendere tutto caotico.

09/06/14, ore 11:05

Uh mi piace mi piace mi piace! E' molto carina ed è stata scritta bene :) però mi piacerebbe darti qualche consiglio visto che ho trovato qualche difficolta a leggere a colpa del modo in cui è stato impostato il testo...
Allora, non smetterò mai di dirlo oggi trovo storie scritte come questa ovunque ahahah, ad ogni dialogo vai a capo cosi che sarà tutto piu ordinato e scorrevole.Esempio:
<< Liam non provocarmi>> esclamai spostando i ricci dal viso,
<< Smettetela voi due>> si intromise Ana portando via Liam.

Capito? Inoltre sarebbe bello se mettessi non so un titolo al'inizio e uno spazio autrice alla fine, cosi attirerai piu lettrici secondo me!
Bhe non so che dire, la storia mi piace e continuerò a leggerla, aspetto un aggiornamento :)
Ah se ti va, passa a leggere la mia nuova storia, ha solo un capitolo e l'ho postato ieri. Grazie infinite se lo farai, baci Cla <3