.:: Kingdom_Hearts_3_Roses_/Reincarnation\ ::.
di Gotick_92

01/11/09, ore 16:42

ho solo da dire una cosa: bellissima!
è raro che io mi emozioni tnato facilmente, ma è successo, certo alcune parti erano sbrigative, ma è comunque molto bella.
hai sviluppato cose davvero particolari e inventato una trama molto orginale.
lo ripeto: questa fanfiction è bellissima

03/11/08, ore 15:32

Davvero meravigliosa! Ho avuto il privilegio di leggerla tutta d'un fiato, e l'ho adorata dal profondo! Zexion è un personaggio che putroppo non ha molto spazio, ma merita veramente tanto, e secondo me lo hai reso veramente benissimo. Lo stile poi è perfetto per la storia, e tutti i personaggi sono così... così... così loro stessi! E anche i momenti comici sono perfettamente riusciti - quando ho letto di Larxene che cracckava pes sono morta dal ridere =D - al pare di quelli drammatici, il finale mi ha fatto davvero commuovere. Insomma, complimenti davvero, sei un grande!

03/11/08, ore 14:10

Ok, sono incollata qui da tre capitoli e ci rimarrò fino alla fine. Fantastico!
Il tuo stile mi piace molto, e... e la mia vocina interiore sta urlando "sbrigati, devo leggere il seguito!" Recensirò anche i prossimi, ora devo proprio continuare a leggere =P

06/10/08, ore 21:25

ottima fanfic! zexion è il mio personaggio preferito di Kingdom heart e gli dato proprio un carattere completamente adatto a lui, poi lui si merita di più di essere il capo di organizzazione (niente da togliere a Xemnas che rimane sempre il superiore) bellissimo finale quelle dediche per zexion è semplicemente fantastico e mi ha commosso

07/09/08, ore 16:26

Davvero una fiction stupenda! Mi è piaciuto molto sia come l'hai scritta che come idea... molto fantasiosa! E poi Zexion è anche uno dei miei personaggi preferiti xD Mi è dispiaciuta solo la morte di Riku, altro mio personaggio preferito. Mi sarebbe piaciuto scoprire prima questa fiction, così avrei commentato di più... ciao^^

04/09/08, ore 21:50

Io ho gli occhi lucidi...sono commosso...bellissimo finale. Continua a scrivere storie così belle. Il "Me!!!" di Marluxia e Larxene ci stava! XD

03/09/08, ore 11:24

Complimenti, una storia bellissima... Continua a scrivere!!!

03/09/08, ore 09:51

E'...è....è...bellissima! Mentre sto scrivendo queste parole, sappi che ho gli occhi lucidi e qualche lacrima mi è già rigato le guance. poche sono le storie che riescono a coinvolgermi fino alla fine, che mi coinvolgono emotivamente, che mi fanno provare la sensazione di essere accanto ai personaggi,a combattere al loro fianco e poche sono quelle che, alla fine, riescono a commuovermi. la tua c'è riuscita. bravissimo. se scriverai altre storie, sappi che sarò lì a recensirle. bravo, Gotick_92, bravissimo! Kiss

19/08/08, ore 20:24

Adoro questa storia! Larxene è bastarda al punto giusto e Marluxia (che è il mio membro preferito) è un mito governativo! In assenza di Xemnas ha lui il controllo di tutto e di tutti, tranne che su Sephirot! La storia è bellissima e bene costruita, non vedo l'ora di un nuovo capitolo, la faccenda si fa interessante! ^^ Domanda di questa volta: anticipi un po' perchè Darkay è in contatto con La Rosa Nera? P.s: Le battute di Vexen sono un mito!

19/08/08, ore 20:06

Mi scuso tantissimo per essermi persa questi ultimi capitoli, ma soprattutto di non aver più recensito! Mi piace davvero molto questa tua storia, il tuo stile di scrittura, il modo in cui riesci a mostrare il lato umano delle tenebre e quello disumano della luce. Perchè in fondo, sia le tenebre che la luce sono sempre contaminate dai loro opposti. C'è luce nelle tenebre, così come ci sono tenebre nella luce -oddio O_O mi sto mettendo a fare discorsi filosofici XD- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

18/08/08, ore 21:46

dato che adoro Zexion sono curiosissima di leggere il resto della storia^^

12/08/08, ore 16:43

Uau. Davvero una bella idea, non me l'aspettavo proprio. Poi, il fatto che il protagonista sia Zexion (cioè il sottoscrito :D) me la fa piacere ancora di più. Non ho capito però in chi si è incarnato Zeno...in Riku forse? Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao!

12/08/08, ore 16:43

11/08/08, ore 15:37

Mi sembra più che giusto...ho letto, ho messo nei preferiti e commento^^! La Storia è davvero bella...anche se non ho ancora capito da CHI è stato posseduto Zeno...comunque, continua così! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

10/08/08, ore 18:50

Povero Zexion...sigh...o meglio, povero Darkay e anche povero Zeno!!! Ripeto, questa storia mi piace tantissimo e riesce a catturarmi ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (e non dire che fa schifo, perchè non è assolutamente vero!) Kiss