L'addio
di live_in_books

03/09/14, ore 19:30

Eccomi! :)
Wow! Penso sia la noia a portare tanta ispirazione! :)
Infatti i toni drammatici di questa fanfic si notano eccome. Però vorrei fartelo da subito che il font non va bene.
Ho letto dal cellulare e il font era spropositamente grande, il che deconcentra un po' e non permette di immedesimarsi completamente nella OS.
Per il resto però, mi è piaciuta. Hai avuto la giusta delicatezza! :)

01/09/14, ore 12:59

"-Come farò ad andare avanti sapendo che è tutta colpa mia? Ho paura mamma. la mia vita non sarà più la stessa senza di lui.-
Lei non dice nulla, si limita a stringermi ancora più forte. Passano diversi minuti in cui rimaniamo in silenzio. Quando la porta della stanza 132 si apre, ne escono un uomo e una donna di mezza età, con il viso teso e pallido, le guance rigate. Sono i genitori di Ethan. Scatto subito in piedi."

O mio dio che storia triste.. è originale perché parla appunto di questi due ragazzi così che si ritrovano separati dalla morte, il loro amore si spegne davanti al destino.
Mi piace come è scritta e anche la grandezza del testo.. finalmente qualcuno cui posso leggere senza problemi ahahaah

31/08/14, ore 20:51

Buonaseraa
La traccia è stupenda, sei davvero brava a scrivere e
questo l'ho constatato anche nella tua altra storia.
Questa one-shot è tristissima, per poco non piango.
Avevo gli occhi ludici e sai cosa vuol dire questo?
Che le tue parole sono riuscite davvero a penetrarmi nel cuore, e credimi, non è facile.

Povera ragazza, quanto mi dispiace.
Un'altro motivo per cui stavo per piangere è
che in questo periodo ho perso una persona molto cara,
e riviviere in pratica l'esperienza mi ha fatto collassare.
Sei davvero brava e questa è un'altra prova del tuo talento.

Un bacione enorme e
ci sentiamo su 'Not a normal Love' (che amo alla follia aaaah)
alla prossima,
@musicandbookja

31/08/14, ore 19:15

No, no, non puoi farmi questo.
Ho letto tutto con il cuore in gola...per di più sono una persona molto emotiva, anche se non lo dimostrò mai, cerco di non piangere ma con la ff non c'è orgoglio che mi fermi…infatti, per questo 'addio', ho pianto.
Hai un bel modo di scrivere, trasmette molte emozioni diverse.
Povero Ethan…mamma mia.
L'unico consiglio che posso darti è di sistemare l'html, io leggo sempre tutto dal telefono (per comodità) ed il testo è più grande del normale!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

30/06/14, ore 00:56

Mi piace molto! E' triste,ma allo stesso tempo romantica, e' bellissima e sei davvero brava! Ciaoo!
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:58 am)