I migliori anni della nostra vita
di isina4everyoung

06/10/08, ore 10:41

bhe, alla fine Lily si è fatta tanti problemi per nulla, ora tutta la famiglia l'appoggia soprattutto Ginny che rivede in sua figlia lei innamorata!

05/10/08, ore 21:59

Ehm... Isa scusa se non ho recensito subito comunque ke dire?? Wow. Brava come al solito. La storia si sta facendo interessante (anche se, a dire la verità, io mi sono persa qualche passaggio hihihi) e poi finalmente lo fannooooooo!!!!!!! Lo aspettavo da troppo tempo questo momento.. E poi Harry è veramente il mejo (ma solo nella tua fanfiction). Comunque è così protettivo nei confronti di Lily, mi fa proprio ridere, non so perchè ma mi ha ricordato Charlie!!!!!! Anche se lui è unico e inimitabile!!!!! Ah, un ultima cosa: odio quando Scorpius chiama Lily per nome e cognome perciò ti prego risparmiamelo!!! Senti ora la smetto di dire cavolate sennò mi perdo il Ballo delle Debuttanti.. Complimenti ancora. ps: ricordati di ringraziarmi nel prossimo capitolo, thanks!!!!!!! Tvtttttb

05/10/08, ore 21:06

Mmm...ma lo sai che il regalo per Scorpius è proprio carino? E' piuttosto originale come idea...brava!! E sono contenta che tutto si sia aggiustato, finalmente! Non vedevo l'ora che tutti facessero pace.....yuppiiiiii! ora però sono curiosa di vedere cosa regalerà Scorp a Lily....mmm...chissà! Bhe...brava come sempre, Isa! bacibaci, Ale

24/09/08, ore 15:52

brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava bravabrava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava!!!! Volevi una recensione lunga?? Eccola... Comunque sul serio complimenti...ho letto solo il primo capitolo però come idea mi piace. Continurò a leggere e recensire ma ora devo fare i compiti... Baci da burrobirra (ihihih)

23/09/08, ore 12:22

Harry sembra essere comprensivo... Ginny non si è capito ancora. James poi ha guadagnato molti punti, spero solo Lily non gli racconti quello che ha fatto nella stanza delle necessità.... altrimenti Scorpius è morto!

22/09/08, ore 22:04

Isa questo capitolo è veramente mooooolto bello! Ti è venuto bene...anche se non ho capito una cosa...lo fanno si, o no?? sono confusa...ihihih Va bè...è comunque un capitolo stupendo e io poi adoro Gea sempre di più...insomma...è troppo fantastica quella ragazza! E' un fenomeno! oooooook...ricorda ke se domani la padrini (si kiama così, vero?)mi vede senza quel problema la colpa sarà tuuuutta tua! oki...basta con le cavolate... baci, alemalfoy

21/09/08, ore 16:00

ancora non sembra che i genitori si siano espressi... il trauma della notizia era inevitabile ma cosa decidano rimane un mistero, una suspance che alimenta solo l'attesa di un nuovo capitolo!

21/09/08, ore 13:16

isaaaaaa! invece questo cap ti è venuto bene!!! non vedo l'ora d leggere il seguito però...anche xkè so cm andrà a finire...e sn curiosaaaaaaaaaaa! bene bene...però la reazione di harry e ginny...povera lily!!! Almeno ginny poteva sostenerla...sono tutti contro di eli! Oh my God!!! Va bè, bacioni! alemalfoy

17/09/08, ore 18:25

Davvero molto bella questa storia! Brava!

14/09/08, ore 19:01

ecco cosa penso: "Al fans Club" e "James devi morire"

14/09/08, ore 18:24

Bravo Albus...è così che si fa! E come sempre bravo il mio piccolo amorino Scorpius...il piccolino di mamma!!!! ihih...va bè...alla fine almeno con Al le cose si sn mese apposto! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nelle vacanze di natale...sono mooooolto curiosa della reazione della Sfregiato quando saprà che la sua imba se la fa cn un Serpeverde! Bravissima come sempre isa!!! continua così! baci, alemalfoy

13/09/08, ore 21:05

evvai finalmente ti amo! mio dio, adoro sempre di più questa fic! ti prego aggiornas prestoo! bacioni!! rose

13/09/08, ore 17:35

ho paura per quello che potrebbero combinare James, Harry e Ginny.... e poi ci si mette anche Al in questa Fic!

13/09/08, ore 16:13

mmm..mi piace la versione di Scorpius violenta per Lily...anche se io, da brava mamma, gli ho inseganto le buone maniere! Quando torneràa casa mi sentirà...ahaha!!! Apparte ste cavolate la storia si fa interessante! Non vedo lìora di leggere il seguito, perciò...aggiorna presto! tvb isa...baci! alemalfoy

13/09/08, ore 14:02

Ave a te e il tuo genio per questa Fan Fiction... Io dico, ma è possibile che sul Web trovi soltanto Rose/Scorpius, quando la Lily/Scorpius è meglio, insomma è un stravolgere tutto!!! E' MEGLIO!!!! Comunque mi ha fatto un'afetto strano leggere che Lily e James litigano, ma non sono i genitori di Harry... Mah, non so..... Non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry sempre se ci sarà!!^^