(I can get my) Satisfaction
di Ambros

20/09/16, ore 00:45

Oh mio Zeus che storia entusiasmante! A parte il fatto che sia scritta benissimo e che ogni parola si incastrasse perfettamente con le altre, dato che è comunque una storia con un concetto lungo non avrei mai creduto si potesse riassumere così bene in modo che nulla fuori posto o inutile. Ho letteralmente amato il rapporto che Kurt ha instaurato con la ciurma e poi la relazione fra Blaine e Kurt non è stata per niente forzata dalla brevità dei fatti dato che tutto si è incastrato così bene che neanche un mago avrebbe potuto fare di meglio. Inutile dire che quella è la nave su cui vorrei salire.
La fine poi è stata qualcosa di pazzesco! Io ero già triste che fosse finito così male e invece No! Che soddisfazione! Poi a rendermi ancor più entusiasta è la promessa di un continuo incerto, della loro riunione perché non possono materialmente stare l'uno senza l'altro.
Questa è senz'altro una delle migliori storie Klaine che abbia mai letto, mi hai resa felice scrivendola chi se ne frega in quanto tempo perché ti è uscito un capolavoro. Sono entusiasta!
Saluti
Artemide BlueMoon

03/12/14, ore 23:31

Omiodio.oddio.amo.questa.storia.omiodio.i pirati non mi convincevano ma l ho letta e... la mia vita ora è completa.oddio.never give up.
Tu che hai scritto questa cosa TI AMO

12/06/14, ore 09:53

Oddio amo questa storia *-* ti prego, ti supplico: scrivi il seguito :'( É fantastica, davvero.. giá posso consierarla tra le preferite!
Aspetto il seguito, se (e spero di si) ci sará ;)
AL

09/06/14, ore 22:05

Ciaoooooooooooo!
Okey, ora penserai che sono matta, pazza e tanta altre cose, ma "I don't care!"
Allora... questa One-shot mi ha reso la giornata migliore. Te lo giuro.
Comunqueee... cosa ne dici di fare un sequel?
Tutte le persome che vogliono un sequel alzino la mano
*Guarda pubblico immaginario*
Guarda un po'! Ce ne saranno a centinaia che vogliono un sequel!
Bene bene! Dai! Facci un sequel!
Vorrei davvero vedere cosa fa Blaine e cosa fa Kurt, e la reazione dei pirati! Please!
Ps: aspettavo da Anni una storia Pirate!Blaine! Quindi "I Love You"!!!

09/06/14, ore 20:19

Aaaaaaaah! Oddio sei una manna dal cielo! Erano giorni che cercavo una Pirate!Klaine e Tu, oh mio nuovo Dio, che cosa hai scritto ?!? Permettimi di AMARTI! È fantastica, scritta divinamente e esattamente come me l'ero immaginata!-Ovvio non la trama nei dettagli ma, ad esempio, Blaine Capitano e la ciurma con i Niff, Puck, Sam e Sebastian erano esattamente ciò che immaginavo!- Wowy! Le Interazioni tra i Klaine sono spettacolari, divertenti e geniali! E l'episodio, anzi il "gioco" del ciondolo/anello è geniale e spassoso!! Favolosa davvero! Grazie mille per questa perla che ha rinfrescato la mia giornata afosa di inizio Giugno!
Alla prossima
~Chika
P.s. ma Puck?! Awww cucciolo! Avevo le lacrime per il suo passato, ma con Kurt si è rivelato dolce fin da subito!
P.p.s. Ti prego fammi un sequel! L'incontro sull'isola e-quel babbo di- Kurt che abbandona la sua "perfetta" vita per intraprendere la vita del pirata- hey oh beviamoci su!-
P.p.p.s. ora davvero la smetto con questo sclero-colpa del caldo scusa!- ma volevo essere sicura che ti passasse tuuuuuuutta la mia GRATITUDINE !!! GRAZIE!

09/06/14, ore 19:22

Avevo scritto una recensione lunghissima e, modestamente, bellissima, ma quel cerebroleso del mio pc ha fatto inversione di marcia ed è andato nella pagina precedente. Sia dannato il mio pc, colui che mi fa saltare i nervi ogni volta che batto ciglia. Solo perché si annoia, diciamocelo.
Duuunque, queste cose sono irrilevanti nella recensione di questo piccolo tesoro, al sapore di Pirati dei Caraibi. *^*
Ti confesso che io vado matta per Jack Sparrow e sapere che Blaine, in questa storia, interpretava il Capitano Blaine Anderson, mi ha fatta andare in visibilio, aw.
Cioè, Pirate!Blaine e questo Kurt aristocratico (in seguito cuoco provetto) sono un'accoppiata vincente, per favore, Blaine! Li adoro, omg. Si sono incontrati di certo non in un modo romantico, but who cares? Ultimamente non me ne importa più un fico secco di queste sciocchezze, yaaay. All'arrembaaaaaaggio!
*si schiaffeggia*
In pratica questa OS ha una struttura ad... anello? La mia professoressa sta applaudendo, da qualche parte nella mia testa.
Anyway, è molto bello il fatto che tutto cominci con il furto del ciondolo della madre di Kurt e che finisca con il furto dell'anello di Blaine, da parte dello stesso Kurt, cresciuto notevolmente in una ventina di giorni. Li adoro. Li adoro. *^*
Cosa posso dire? Ci fossero più scritti del genere, in giro per efp, assfghj.
La parte in cui si sono baciati dove è Kurt a chiamare Blaine dolcezza è stata troppo bella e come sempre apprezzo l'amicizia Kurt/Puck, tantissimo! Mi piacerebbe saperne di più, su Puck e su che fine hanno fatto Quinn e Beth.
Be', ma diciamocelo: in pratica mi piacerebbe troppo leggere una long, già. Ma mi rendo conto che per te è un periodo critico con la maturità, perciò don't worry e pensa solo a questo. c: (E poi c'è anche l'altra long, D:)
Sono ripetitiva. Come sempre, ma sei davvero brava, amo il tuo stile.
Mi ritiro a mangiare biscotti.
Joan

09/06/14, ore 18:53

ok tralasciando il fatto che adoro la gran parte delle tue storie, dico gran parte perchè non le ho lette tutte u.u ma questa storia è bellissima!!! adoro le pirate! Blaine, ne stavo leggendo una in inglese che mi prendeva tantissimo e alla fine ho scoperto che non c'era il finale! che rabbia!!
comunque, io! io! io! sono per un sequel! devo assolutamente sapere come andrà a finire la storia perchè è scritta benissimo e perchè se lo merita e ce lo meritiamo un seguito u.u

09/06/14, ore 17:53

Ciaoooo!
Ok, no, lo so che in questo momento ti starai chiedendo. "Ma chi cavolo è questa??? -.-' "
Devi sapere che io leggo appena posso ohni stoia che pubblichi ma che purtroppo non ho mai il tempo materiale o la forza mentale per recensire =(
Mam Mercoledì grazie al Cielo la scuola finisce( yeahhhh) e io potro dedicarmi a stesure di storie varie( sì scrivo anche io anche se non sembrerebbe XD) e alle recensioni.
Oggi sono quì perchè è da Venerdì che non faccio una mazza di niente  la tua storia mi ha davvero incantata.
Già non posso fare a meno di sparare cuoricini luminosi dagli occhi ogni volta che aggiorni Who dares to love forever, figuriamoci quando pubblichi queste OS F A N T A S T I C H E che devono assolutamente avere un sequel!!!
Non c'è assolutamente nientre che cambierei, è perfetta così com'è e mi ha entusiasmata tantissimo.
Riesci sempre a trovare trame interessanti e coinvolgenti senza ripeterti. Ogni tua storia è unica e se non facessi caso all'autore neanche mi accorgerei che sono tue e giuro che non è un'offesa ma un complimento.
Ho notato soltanto, e te lo faccio presente più per comodità tua che non per fare la perfettina, un "vuoto" che tu hai scritto verso la fine che credo dovrebbe essere un "nuoto" ma può anche darsi che sia stata io a intendere nel modo sbagliato XP
D'ora in avanti aspetterò con ansia ogni tuo aggiornamento ( compreso il sequel di questa OS! ) e se non lascio una recensione ti prego di farmelo notare senza timore, tendo ad essere molto sbadata la maggior parte del tempo XP
Ora ti lascio in pace dai miei scleri e ti auguro buona serata
Bacini Bacetti
Niko

09/06/14, ore 15:18

Oh.Mio.Dio.
Innanzitutto ciao Ambros *saluta con la manima* non ti avevo mai salutata prima e contiamo che sei una delle mie autrici preferite xD
Avrei iniziato questa recensione con una parolaccia perché quando vado su di giri comincio a dire parolacce (perché ne sto parlando ora?) e infatti ora sono completamente su di giri perché questa storia è B E L L I S S I M A!
Iniziando col presupposto che TUTTE le tue storie sono bellissime questa credo che sia a un level up perché intanto è un AU e io adoro le AU (ma cosa sparo,io amo tutte le fanfiction in generale!Sopratutto quelle della Ambros!) e poi perché ha quel nonsoché di romanzo d'avventura che rende il tutto più...più...non so manco io come spiegarlo!
Allora adoro pirate!Blaine,seriamente lo adoro,lo trovo molto hot per non parlare di aristocratic!Kurt,ce lo vedo troppo negli anni passati ad andare in giro in calesse con il gilet e la tuba e se li mettiamo insieme io non lo so,io muoio di fangirlizzamento.
Allora mi piace moltissimo il fatto che la nave si chiami Blackbird (shbdjdfjbjw **) e che tutta la ciurma sia formata da personaggi di Glee (non amo i personaggi originali) e che Blaine e Seb non abbiano sempre la noiosa tresca che poi arriva Kurt,Blaine comincia ad avere dei ripensamenti poi molla Seb e bla bla bla NO qui è tutto diverso e lo adoro **
La scena della tempesta è stata bellissima,molto Klainosa con Blaine che si butterebbe anche tra le fiamme (in questo caso tra le onde xD) per salvare il suo Kurt :')
Un'altra cosa che ho adorato è stato il fatto che Kurt fosse viziato,come giusto che sia visto il suo passato trascorso nell'agio,ma non troppo,mi è piaciuto che alla fine sia abbastanza spartano e smaliziato da rubare l'anello a Blaine e quando alla fine Blaine dice di invertire la rotta perché si è dimenticato qualcosa mi è nato un sorriso a trentadue denti ed è per questo che secondo me questa storia NON ha bisogno di un sequel,perché secondo me Kurt ha rubato l'anello a Blaine per fargli avere un motivo per tornare indietro e Blaine non gli ha restituito il ciondolo per il medesimo motivo e poi,come dicevo prima,la fine è bellissima perché Blaine dice di essersi dimenticato qualcosa ma in realtà si è dimenticato qualcuno perché capisce che lasciarlo andare lì quell'isola è una cavolata immane.
Mentre Kurt è sulla scialuppa e lui dice che sarebbero stati una pessima coppia avrei voluto ridere forte.
Molto forte.
In conclusione questa è una delle tue migliori storie Ambros ed è tutto dire xD
Il tuo stile è sempre impeccabile,sei veramente veramente brava,ancora complimenti! <3
Gleeky_00

P.S Come what may bitches.
Come.What.May.
*LoL*
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:22 pm)

09/06/14, ore 14:49

Sequel! Sequel!
Il finale è un colpo di genio ma un piccola OS con un lieto fine ci sta!
Ho adorato questa storia, sul serio! Sono poche le one shot che mi prendono in questo modo quindi non posso che farti i miei complimenti :)

09/06/14, ore 14:48

Ommiodio, è fantastica!
È davvero bellissima, sono senza parole ^^
Sarebbe stupendo se scrivessi anche il sequel!
Complimenti!

09/06/14, ore 14:38

È assolutamente fantastica questa storia.
Hai unito il mio genere preferito, con glee e i klaine....c'è qualcosa di più perfetto!?
Mi sono piaciuti tutti i personaggi.
Anche il fatto che hai incluso bastian nella ciurma, l ho adorato.
Kurt è stato praticamente un genio xD
Mi piace questo finale così aperto.
E si, sarei proprio felice se ci scrivessi un seguito *-*
Complimenti davvero. Sei stata bravissima!
*regala dolcetti*
Spero a presto.
Un bacio.

09/06/14, ore 13:33

L'ho amata. Giuro, questa storia mi è piaciuto da morire e il finale è stato un tocco di genio che mi ha fatto ridere! Ci sono possibilità per un sequel? Anche uno breve, tipo il momento in cui tornano all'isola... Bye, comunque complimenti! Spero di risentirti presto, baci!