One Love
di _itsmyworld

21/07/14, ore 13:51

È bellissimo cavolo e non preoccuparti. Purtroppo non sono andata al concerto...spero tu ti sia divertita. Continua presto. Baci

18/06/14, ore 11:40

Oh wow Harold all'attacco! Cavolo Grace lo incastreró di nuovo oh si! *risata malefica* ok basta hahaha amo troppo questa storia! Continua presto ti prego!

18/06/14, ore 11:23

Ooo il primo incontro con Haz wow molto emozionante...io secondo me solo a guardarlo avrei comunque ripreso a camminare e avrei sbattuto contro il muro. Hahaha ok sono un caso perso...continuo a leggere perchè questa storia è WOW *-*

18/06/14, ore 10:57

Wow gia' amo questa storia! Non so se ti ricordi di ma, ho letto tutte le tue FF, e le amo alla follia....ora mi sono innamorata anche di questa *--* proseguo con la lettura.

16/06/14, ore 01:59

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX

11/06/14, ore 12:25

Wei
La storia già dal primo capitolo mi sembra molto bella, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Complimenti, hai un bel modo di scrivere, hai delle belle idee, insomma hai tutto ciò che serve per scrivere una storia. Aggiorna al più presto, ti prego, sono davvero molto curiosa. A presto
Un bacio
Sofia