Closed.
di _antigone

11/06/14, ore 16:11

Senti... ma perché vuoi farci del male?!
Calime non basta a farmi soffrire in questa sezione? T^T

Miei lamenti a parti (sono sensibile al triangolo Elsa-Angst-Anna), la flash è davvero carina e molto ben scritta! Semplice, diretta e affilata come un bisturi.
Complimenti! ^^
Ci si legge,

Besos

10/06/14, ore 17:41

Flashfic davvero ben riuscita!! E, non meno importante, ben scritta!
Hai riportato benissimo i sentimenti di Anna, quel sorriso speranzoso che poi si è trasformato in profonda tristezza e dolore. Mi è piaciuta la similitudine dell'attore che impara a memoria la battuta, davvero ingegnosa :)
Elsa non apre, ovviamente, e quel "chiusa" alla fine della flash è stata una bella pugnalata al cuore.
Complimenti!

Calime

09/06/14, ore 15:57

Ehi ciao :)
La tua piccola flash mi è piaciuta molto. Tutte le volte che ho visto e rivisto il film mi sono sempre rattristata nella scena dove Anna canta"Do yuo wanna build a snowman", e mi sono sempre chiesta come si fossero sentite le due sorelle.
Tu hai descritto dal punto di vista di Anna e mi sono venute le lacrime agli occhi. Non voglio immaginare cosa avrei fatto se fosse stato dal punto di vista di Elsa. Comunque sì, hanno sofferto molto.
Mannaggia quella maledetta porta!
Quindi quando si parla di questo argomento io sono pure troppo sensibile, ma che ci posso fare? Sono troppo dolci ;)
Dove avrò messo i fazzoletti?
Vabè, ti faccio i complimenti. Ci si legge in giro :)

09/06/14, ore 15:50

Oddio ma è bellissima,ottima Flashfic davvero!,è troppo dolce!
Povera Anna :'( (lacrimuccia che scende)
Brava!Spero che riuscirai anche a scrivere una Long...
Ciaoooo ci si legge in giro ;)