Estate
di Vala

11/09/08, ore 16:14

indovina chi si è registrato per commentarti? ^_____________^ lo sai che adoro quest ficcy vero? e lo sai che trovo bellissimo il cap di momo e ryo? wo ai ni

10/09/08, ore 13:41

Oh mio dio...sei una grande XD Ho amato questa storia dalla prima lettera fino all'ultima. Hai uno stile di scrittura così studiato ma per niente pesante, il che ti assicuro è difficile trovare. Questa ficcina è spassosissima e ho riso come una stupida per tutto il tempo. Soprattutto qui -"Sto cercando due ragazzi…uno basso e amorfo, l’altro alto e ridicolo…". "Ah! Echizen e Momo!" esclamarono in coro le ragazze- Avanti XD è grandioso. Inoltre le coppie sono le uniche coppie possibili in POT w poi...*OO* Fuji che regala al capitano un costume con i disegnini del monte Fuji XD uno spasso mentre mi immaginavo la scena. E sono daccordo con Oishi. Il gelato al puffo è orribile XD. E anche con Kaido...ha fatto benissimo a pestare quegli omofobi del cazzo XD se ci fossi stata io mi ci sarei divertita una cifra. Per non parlare di quel povero sushi. Bellissima. Complimentoniii*OO*