Insieme per sempre!
di Greywolf

19/06/14, ore 16:05

ciao, pikachu e Ash, Ash e pikachu, la coppia più conosciuta, quella che ci ha fatti emozionare con i loro incontri impossibili vinti per miracolo, ma dopo tanto tempo si è dato per scontato il loro legame perdendone il fulcro: pokèmon è il viaggio di Ash con il suo topo elettrico, mentre tu hai voluto( almeno penso) rinfrescare il loro legame con questa tua storia, una curiosità mia ma il titolo della OS centra qualcosa con il jukebox di pikachu? veramente carina la fanfiction, alla prossima
un saluto da Federica :)

13/06/14, ore 20:41

Ciaoss ^^ , davvero molto carina questa one shot, sui Pokemon purtroppo non ho mai avuto molte occasioni di leggere storie, infatti questa è la prima che recensisco sui Pokemon. Io credo che questo anime sia quello che riesce a rappresentare meglio di tutti il vero valore dell'amicizia, il rapporto che c'è tra Ash e Pikachu è davvero molto speciale, infatti come hai descritto te nella shot si considerano come fratelli, hai avuto una bellissima idea a farne una su il loro rapporto profondo di amicizia, davvero bello, complimenti :).
I pokemon insieme a dragon ball sono stati i primi anime che ho visto, e qua mi vengono in mente un sacco di ricordi, si parla di un bel pezzo di anni fa xD, fra un pò mi commuovo xD, questa tua ff mi fatto tornare indietro nel tempo, ai tempi quando li definivo "cartoni animati" , mi ha fatto veramente molto piacere leggerla, scritta molto bene ^_^ , spero che se hai tempo e la disponibilità di scriverne delle altre sui Pokemon :), grazie ancora , alla prossima ciaoss ;)

naku_kun

11/06/14, ore 14:04

il loro legame è davvero unico e speciale!!! mi piace come sei riuscita a renderlo ancora più evidente!!! bellissimo!!!

09/06/14, ore 22:59

Ciao! Molto piacere, sono littlewings! (Saluta con un cenno della testa).
La storia è dolcissima, hai descritto molto bene i pensieri, le sensazioni e la paura di Ash in caso gli venga portato via Pikachu.
Devo segnalarti alcuni errori ortografici che, se rileggerai, troverai sicuramente... Forse sono dovuti a tablet/smartphone/ distrazione... =)
Comunque, complimenti vivissimi! E mi sento onorata a recensire per prima la tua bella storia.

Alla prossima,
littlewings.