Olivia K. Jane
di crystalskin

08/07/14, ore 09:57

Molto carina l'idea! La figlia è proprio come ci si potrebbe immaginare... Aspettiamo il prossimo capitolo!

14/06/14, ore 14:54

Tale padre tale figlia. Dialoghi brillanti e tagliente capacità di osservazione. E che tenerezza la foto di famiglia.. *_* Questo capitolo incuriosisce molto, e mi sa che ne vedremo delle belle...hai avuto davvero una bella idea! A presto :)

13/06/14, ore 17:00

ehi splendore, sono eightsvoice di twittah :)
allora, anzitutto scusa per il ritardo, finalmente ci sono. non ho mai letto in questa sezione, quindi non ne sono molto, e nonostante io trovi molto difficile giudicare una storia dai primi capitoli, devo dire che sono rimasta soddisfatta!
l'introduzione mi ha incuriosita e questi due capitoli sono scritti davvero bene: in modo scorrevole, corretto e adatto a ciò che stai raccontando. sinceramente, non sono affatto pentita di essere uscita dai soliti fandom per una volta, aascvbj.
aggiorna presto, sarei felice di leggere il continuo. aaaaw.
ah -quasi dimenticavo- davvero bella la grafica!
alla prossima, eight xx.

11/06/14, ore 23:27

Ciao! Sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni
Ammetto che sono rimasta alla seconda stagione di the mentalist, ma la tua storia mi piace molto:)
La tua scrittura è lineare e fluida, e i dialoghi sono perfetti, sembra di essere all'interno della storia, bravissima.
Non ho notato errori grammaticali o di battitura :) Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è veramente bella :)
A presto

11/06/14, ore 21:41

Ehi sono Elle Pattinson di Twitter:)
Intanto scusami anche tu per il ritardo.. Allora, premetto che non conosco la serie nè i personaggi, quindi non sono esperta in materia, però devo dire che non mi è stato affatto difficile seguire la trama di questo primo capitolo. La lettura è fluida e scorrevole, lo stile di scrittura buono, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi complimenti, la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

11/06/14, ore 21:01

Ciao, sono vivodipaure da Twitter!
Dunque, il modo di scrivere è scorrevole e corretto, sai invogliare il lettore a saperne sempre di più e sai inserire bene i tasselli di tutta la storia!
Mi piace molto come racconto, alla prossima.xx

-Cams.

10/06/14, ore 20:33

martina, martina, MARTINA.
avevo visto che c'era una cristalskin che aveva pubblicato e no ricordandomi chi fosse sono andata a leggere e ho capito che eri tu.
sinceramente è meravigliosa perchè mi ricorda quella puntata di the mentalist che avevamo visto all'autogestione e sinceramente, se ci avevo capito qualcosa, la riprende bene. ora, io non ho idea di come siano le altre puntate, serie, ecc. ma capisco solo che 'sta olivia ha le palle e che mi ci appassionerò MOLTO presto.
quindi grazie mille tina per rendermi l'estate piena grazie a questa storia, adieu.

10/06/14, ore 14:11

Mi è già simpatica questa giovane Jane in gonnella! E l'hai già caratterizzata molto bene! Complimenti per l'originalità, sono curiosissima...
A presto :)

09/06/14, ore 22:18

Ehy calmati...vuoi una tazza di té?
A parte gli scherzi, anche se non ho mai letto una tua storia la trovo originale e carina.
Varie volte ho letto ff sulla figlia di Jane, ma mai che fosse così grande e che lavorasse all'FBI.

Comunque si, sembra proprio la figlia di Patrick, con tutte quelle osservazioni pecuniarie su di una persona.
Leggerò con piacere il seguito! ;)

A presto

-(B.R.)

09/06/14, ore 18:07

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora premetto che io guardavo The Mentalist ma sono rimasta tipo alla seconda serie, dovrei mettermi in pari! Ahaha
Comunque passando alla storia, come primo capitolo è interessante, ben scritto e ti invoglia a volerne sapere di più. Mi piace il tuo modo di scrivere e le descrizioni sono veramente ben fatte.
Non posso dire altro essendo solo un capitolo, quindi continua presto.
E se fossi interessata ad un altro scambio di recensioni scrivi pure su twitter.
Alla prossima El.