The locket.
di manuelliex

26/10/14, ore 21:10

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

21/06/14, ore 23:09

Ciao Manu,
hai ragione che probabilmente come inizio potrebbe sembrare la solita storia, ma io ho grandi aspettative su di te, di conseguenza non avrò pregiudizi sul resto della tua ff, anche perchè tu hai esplicitamente detto che hai preparato qualcosa di diverso per noi e non hai idea di come tu abbia toccato la mia curiosità ;)
Inoltre mi piacciono molto i vampiri come essere gotico, hanno una vena affascinante che mi attrae. Sono creature senz'anima, ma che per uno strano motivo sono in grado di voler bene e di innamorarsi.
Sai, non ho idea del perchè, ma mi aspetto un po' una storia alla Romeo e Giulietta, ma non fare caso alle mie supposizioni: la mia mente è in continuo lavoro.
Spero che tu possa aggiornare in fretta perchè, come ti ho già anticipato, sono molto curiosa,
Alla prossima,
xx Lalla

P.S.= per cortesia, saresti così gentile da avvisarmi quando aggiorni la storia, sai sono un'inguaribile sbadata e avendo tante storie da leggere poi mi dimentico di qualcuno e non ho intenzione di fare nessun torto
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:11 pm)

14/06/14, ore 14:02

è una storia bellissima... voglio leggerla tutta!! quindi sbrugati a contiuarla o vengo li e ti sgtrangolo!! BELLA!! già la trama ti attira come una calamita.. poi la storia *___* continua!!

12/06/14, ore 17:23

Ciaoo mi piace questa FF anche se è solo all'inizio.. spero la continuerai <3

10/06/14, ore 18:51

Mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui. Devo dire che non riesco ad esprimere un parere avendo letto solo il prologo... L'unica cosa che so è che, leggendo, mi ha subito ricordato le saghe da te citate e mi sono detta"Oddio, di nuovo la storia di Cullen?". Però non ho trovato grandi errori di grammatica né espressioni senza capo né coda, cosa che purtroppo mi capita spesso. Quindi per ora non posso dare un mio parere, odio sfociare nel dubbio o nell'insicuro. Quindi mi limito a dire ' niente male'. Ma se vuoi un consiglio, è meglio se vivacizzi da subito la trama, essendo un fantasy. Il fantasy è un genere complicato proprio perché in questo genere l'azione non nasce nè si crea, ma è insito all'interno del racconto stesso. Se vuoi, puoi passsre dalla mia storia. Avverti quando aggiorni. Sonia :)

10/06/14, ore 13:37

Ehi! Come promesso, eccomi a recensire.
Allora, questo genere di storie non mi piace molto, perché non trovo interessante leggere di vampiri e magia nera, ma mi piace come scrivi.
Sebbene non sia un'appassionata di queste storie, penso che continuerò a leggere questa ff, avvisami quando aggiorni :)
Un bacione,
-Letizia xx

10/06/14, ore 11:38

come inizio lo trovo interessante,ma noto che assomiglia su alcune cose a Twilight, ma credo che la seguirò =).
io adoro il fantasy! solo un consiglio, cerca di diciamo"personalizzare " questa storia in modo che chi la legge non dica "hey, ma questo dove lo già letto?" .
spero di essere stata chiara =) cmq la trama è coinvolgente e con una nota di mistero, spero che aggiornerai presto.
baci sissi2309

10/06/14, ore 00:37

Inizio col dire che la trama - pur essendo al prologo -mi piace. Non è una di quelle cose scontate dalla ragazza innamorata pazza del bad boy con l'animo buono che vuole difendere l'innocente e bla bla blaa. Mi piace. Ah, ciao. Dimenticavo ahahahahahaha In ogni caso, credo seguirò questa storia, anche se non è particolarmente il mio genere, il fantasy mi affascina. Ma scommetto che a te questo non importi ahahahahahah dettagli, è quasi l'una di notte e un po' di sclero fa sempre bene ahahahaha Comunque un consiglio che ti do, è quello di mettere in corsivo il flashback (ovvero il morso e tutto il resto) renderebbe il tutto più scorrevole e facile per la lettura. Aspetto il seguito, e spero di non averti scocciata troppo con le mie chiacchere (ahimè, impresa ardua) Baci, Nah.