Io e il mio pesce rosso Freddy.
di Lils_Jade

17/07/14, ore 16:00

Veramente geniale! Era da tempo che cercavo qualcosa del genere per distrarmi dalle solite fanfiction disagiate e ora non riesco a smettere di ridere. Complimenti, davvero.

22/06/14, ore 21:53

Siete il top, mi sono divertita tantissimo a leggerla e il pesciolino rosso mancherà a tutti (splash)

20/06/14, ore 21:28

La statua d'oro alta 3 palazzi e mezzo dove la volete?
Parlo seriamente, ditemi dove la volete e io ve la farò.
È l'idea più geniale che qualcuno abbia mai avuto, seriamente.
Vi giuro sto morendo dalle risate -poi vabbe' c'è mio padre che mi guarda come se fossi drogata, della serie 'figlia, ma che cazzo ti sei fumata?'-.
Fatto sta che è la cosa più bella che io abbia mai letto.
Complimenti! *applaude con forza ed entusiasmo*

"Due anni fa il mio pesce rosso si è impiccato per il troppo dolore" SPLASH.
AHAHHAHAHA CREPO.

16/06/14, ore 15:22

Sei una grande, mi hai fatta ridere e l'idea ci stava proprio!
Non se ne può più de ste storie tanto banali e ripetitive, hai avuto davvero una bella idea ... che poi fossero scritte bene almeno!
Un bacione,
Glò_

11/06/14, ore 00:07

Io voglio il sequellll! Non ho mai riso tanto te giuro. Ora però siccome ho riso troppo mi vado a tagliare insieme al gatto jess. Lui ha fatto i sesso con il pesce rosso Freddy (splaaash)!! Ok recensione demente ma non smetto più diridereeeeee! XD

10/06/14, ore 19:11

Hahahahaha. Questa è la cosa più divertente che ho mai letto in vita mia xD. Povero Freddy (splash) hahahaha. Sei un genio xD

10/06/14, ore 17:36

TU NON PUOI, AIUTO
Sto ridendo come non so cosa!
... Aspetta, anche Freddy è morto così.
Seriamente, io vi amo, ormai tutte le storie sono così, ed è la pura verità, aah):
Però io esigo il sequel di questa os, tipo che si scopre che lei ha una figlia con HeNrY, che si chiama .. *suspance*... Hope Styles Smith!
Sarebbe un successone, eheh.

09/06/14, ore 23:50

GIURO.CHE.STO.PER.MORIRE.
AHAHAHAHAHAHAH è una cosa eccezionale, complimenti!