L'amore...perso
di dolcestreghetta

05/12/08, ore 18:44

veramente bella complimenti...sei bravissima continua cosė...mi hai riportato in mente una storia finito allo stesso modo!!!!

11/08/08, ore 14:32

*-* bellissima questa storia...tutte quelle malinconiche mi piacciono un sacco perchč credo che in queste situazioni vengano fuori i reali sentimenti di qualcuno...complimenti!e la canzone č perfetta anche se sinceramente i sonhora non sono il mio genere xD

09/08/08, ore 15:20

Non dire cosė! Premesso che io amo troppo il pairing Ron/Hermione, mi č piaciuta molto! Poi guarda caso, quando ho aperto la tua song-fic stavo sentendo proprio "L'amore"... Devo dire che per la coppia Draco/Hermione secondo me sono sempre adatte queste storie vissute da lontano, due punti di vista distanti, come loro, irraggiungibili e inseparabili. Mi ha ricordato molto la song-fic che ho scritto io a proposito di questa coppia >.< Baci!!! Kristal^^

09/08/08, ore 15:19

ciao..č troppo bella questa fan fic..!!!hai scritto delle parole stupende veramente..continua cosė!!!complimenti..un kiss Roby!!...

09/08/08, ore 15:13

Che bella. Finalmente una storia in cui č Draco che si tira indietro. E' stato qualcosa di diverso, mi č piaciuta molto, complimenti.Anche la canzone dei Sonohra(non so se si scrive cosė), nonostante io non la sopporti, mi č piaciuta molto in questo contesto. Ci stava alla perfezione. Spero che tu scriva altre cose cosė. Ciao!