Daydreaming.
di Dorobestiola

14/06/14, ore 20:57

Ebbene, eccomi qui.
È un vero piacere commentare questa shot. Adoro il modo in cui hai trattato questa coppia in maniera divertente e spigliata - ho riso un po' nel leggerla ed ammetto che l'ho trovata assolutamente adorabile. Il personaggio di Yamaguchi è assolutamente adorabile, sotto ogni punto di vista; non si può non apprezzarlo, soprattutto nella chiave che hai deciso di trattare. Ho trovato assolutamente divertente il suo modo di fantasticare su Tsukishima, sia sul modo di vestirsi che nel modo di porsi di confronto - speriamo che almeno una delle due si realizzi. Yamaguchi ha bisogno di un po' più di amore, a mio dire.
Concludendo, una bellissima shot. L'ho apprezzata davvero tantissimo! È semplicemente adorabile!
mughetto

09/06/14, ore 18:26

Oddio X°°°°D
Mi lagnavo giusto oggi della scarsa presenza di Tsukki/Yama nel panorama del fandom e compare una cosina così spassosa e divertente nella sezione X°°°D
Yamaguchi, Yamaguchi, sei proprio un gran sporcaccione! XD Ti perdono solo perché a furia di stare in panchina, tempo per immaginare ne hai in abbondanza, povero te.

Complimenti per la flash. Divertente, scritta bene, proprio una chicca <3
(Unico neo: se riesci, evita di indicare i personaggi in base al loro colore di capelli, per quanto a volte venga spontaneo è sbagliato e suona anche un po' male >.< Per il resto è perfetta <3)