Corpi uniti
di P r i n c e s s

09/06/14, ore 19:29

Bellissima,i personaggi sono descritti in modo molto attinente alla storia originale...e insomma si sa che Zoro non è un tipo molto delicato neanche a letto U.U Adoro le Zorobin e questa,secon do me è una delle migliori di EFP...un bacione grande grande da Iva<3

09/06/14, ore 19:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW :Q____________________________________
OK. Ora, posso morire felice. Non rimpiango niente. Addio, vi ho voluto bene! **
*un coro angelico prende a cantare, ed una luce si riversa su di lei mentre stesa a terra sorride con un rigolo di sangue che le cola dal naso e socchiude gli occhi*
*si rialza di scatto*
Noooooooooooooooo!!!!!!! Morirò felice più tardi, ora è arrivato il momento del Suuuuuupeeeer Fangirlamento!!!!!!!! ;D

Tesoroooooooo!!!!!!!! Madonna mia, ma cosa vedono i miei occhi?? Una TUA ZoRobin rossa?? *__________*
Tu mi hai resa la persona più felice del mondo! Ti adoro!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Cavolo, ma cosa mi vieni a dire che non te la cavi bene con le Lemon!?!? Questa FF è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! ❤️__________❤️
Ho trovato... AAAAAAAAAAAAAAWWWWWW ❤️_______________________❤️
*si tappa la bocca e riprende a scrivere*
Scusa, ma sto andando in iperventilazione! ^^
Allora, vediamo di mantenere la calma e di fare una recensione comprensibile XD
Questa FF non può essere altro che PERFETTA ❤️
Oltre all'assenza di errori di ogni tipo, la lettura è lucida, scorrevole e sciolta, ed i nostri due ben poco casti Demoni () sono dannatamente IC ^_-
Zoro rude ed aggressivo ma allo stesso tempo passionale (un latin lover con i fiocchi *-*), mentre Robin suadente, maliziosa e seducente
❤️
Li hai resi benissimo, alla perfezione. Complimenti Darling! ;3
Oh e secondo me puoi anche non metterlo il PWP, non ce n'è bisogno ;)
Sono letteralmente esplosa con questa frase: "Dai avanti, sono tutta tua..."
Nulla da dire mia cara, AMO questa Fanfiction ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Oh, a tal proposito... Nelle preferite, immediatamente XD
Complimentissimi socia, ormai avrai capito che non amo semplicemente la tua FF, ma bensì la stra-amo ❤️ ❤️ ❤️
Ci si sente sulla prossima, ed ovviamente... Buona Settimana ZoRobin! ;3
Abbraccio stritolante Un bacione enorme! <3
Tua,
Ary_aliasNicoRobin99

(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:26 pm)

09/06/14, ore 19:03

Ciao!!!
Buona settimana ZoRobin!! ....
Non solo la prima ff ZoRobin, ma anche rossa!! ... non posso desiderare di meglio! e sopratutto scritta in modo così divino!!!
Non secondo me non ha bisogno del PWP ...
Comunque personaggi molto IC e lettura davvero scorrevole, in più mi è piaciuto molto il modo in cui ha descritto i sentimenti di stì due demoni qui!! ... va subito tra le preferite!
I miei complimenti!! ... spero non sarà l'unica ZoRobin che posterai questa settimana!!
Un grande abbraccio e alla prossima!
Tua Anne :)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:04 pm)