The Way Of Life.
di Meg___X3

30/06/14, ore 11:38

Trovo questa fanfiction davvero stupenda. Certo, l'ho commentata dopo circa sei anni dalla sua pubblicazione (oh mio dio, sei lunghissimi anni) ma credo sia una delle migliori fic introspettive su koga che io abbia mai letto.
Hai uno stile di scrittura semplice e diretto, che con poche frasi riesce a farti emozionare, e credo che questa sia una cosa bellissima :3
Bhè, scusa ancora il colossale ritardo... spero di poter leggere altre tue storie :D
alla prossima
_Fantasy25_

26/09/08, ore 21:06

Bella, quasi non mi alzavo e applaudivo. Non so perché, eppure nella semplicità hai colto appieno l'essenza di Koga. Le descrizioni sono chiare e trasmettono con facilità la sensazione di disorientamento che attanaglia il giovane demone. Complimenti.

23/08/08, ore 20:13

wow assolutamente bellissima non potevo decidere di iniziare da nessun altra fanfiction, sono appena tornata dalle vacanze e appena ho messo piede in casa mi sono precipitata al computer e ho trovata questa oneshot, scritta benissimo, coinvolgente e diversa dal solito, mi è piaviuta molto hai messo molto bene in risalto i pensieri e i sentimenti di Koga complimenti kiss

20/08/08, ore 11:57

Uhm, bella introspezione, originale e veritiera, molto fluida nella lettura. Mi è piaicuto l'intervento di Ginta e Hakkaku! *_* Che compagni fedeli!
Brava ù_ù

10/08/08, ore 12:42

Ciau Meg!! Scusa per il mega ritardo del commento è imperdonabile!! Ma a parte questo ti faccio i miei complimenti perchè questa shot è veramente splendida!!! *W* adoro Koga!! Complimenti!! Continua così mi raccomando! Kiss Kaggi_Inu91

10/08/08, ore 08:37

Devo dire che è molto, molto bella davvero.. (ma, essendo tu 'autrice, non mi aspetavo certo il contrario ^^), profonda e riflessiva.. .
Beh, in realtà a me koga non piace particolarmente come personaggio ^^", però ho aprezzato tantissimo come hai saputo descrivere questo aspetto così riflessivo, di chi non si sente più nessuno, di chi si rende conto, effettivamente, di non essere mai stato "nessuno", di aver sempre ceduto il passo anche a quelli che erano i "veri eroi".. ma in fondo, anche se non sei un eroe per il mondo, lo puoi essere anche solo per poche persone..! E qui, una meravigliosa manifestazione di amicizia da parte di Ginta e Hakkaku, che non abbandonerebbero mai il loro adorato koga ^_^..!
Davvero stupenda! particolare, profonda e toccante.. davvero complimenti ^___^, sei una bravissima scrittrice!!
un bacione ^x^!!!!!

10/08/08, ore 00:58

povero koga!ç_ç sempre sottovalutato!! comunque sei stata bravissima!!^^ kiss

09/08/08, ore 16:29

come sempre quello che scrivi è un capolavoro!!! davvero molto bella questa shot!!hai dato voca a Koga i modo invidiabile sei sempre perfetta!!!!so che devi continuare le tue ff ma spero cmq che aggiungerai anche altre shot! un bacione a presto!

09/08/08, ore 16:16

Dio, Meg...
E' una perla, un capolavoro! E' Koga. Semplicemente Koga, demone lupo. Lui... Solo lui.
Si sente inutile. Si sente fuori luogo. Capisce di essere stato solo di contorno, nell'avventura di Inu-Yasha, e soffre. Perchè prede tutto. Kagome, cui si era legato anche troppo. Perde Inu-Yasha, che, possiamo dire quel che vogliamo, era un suo grande amico. Perde una ragione di vita. Si sente incapace, senza l'ausilio dei frammenti. Ma non lo è. E ci pensano due lupi pasticcioni a farglielo capire...
Brava. Brava. Brava. A buon diritto sei una mia sensei, no? ^^ Sei bravissima, anche quando scrivi di getto. E io ti ammiro.
Ti voglio benissimo, grazie per essermi amica!!!
Roro

09/08/08, ore 16:12

E si persiste nel dedicare un po' di attenzioni a Kouga, personaggio che viene altamente sottovalutato in "InuYasha". Questo mi dispiace, perchè ha una personalità forte, che spesso viene messa sullo stesso piano di quella di Inuyasha, senza accorgersi che tra loro ci sono profonde differenze.
Brava, mi è piaciuta tantissimo quest'accurata introspezione nei pensieri di Kouga.
Complimenti! <3
PS Ne aspetto altre! =)