Solo queria estar junto a ella ..pero ella ya se fue
di EnjoyTheSilent

Prima di tutto sono davvero felice di trovare qualche Pangie nel fandom, purtroppo siamo ancora pochi, ma sento che stiamo crescendo sempre di più ed è una bella soddisfazione! Ho trovato la tua flashfic molto carina, penso che hai descritto perfettamente i pensieri e le emozioni di Pablo, un personaggio interessantissimo che spesso è stato trascurato. Purtroppo non riesce a raggiungere in tempo la sua Angie, ma il messaggio di lei fa ben sperare, come a dire "mi prendo del tempo e poi torno da te" awwwwww quanto mi piacciono loro due insieme :3
Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo! :)
baci, Trilly <3

Stupendo...Angie e Pablo stanno benissimo insieme :) mi piace tutto di questo vapitolo Baci Mary_14 <3

Buonasera! :)
Allora, premetto di essere una grandissima fan della Pangie come potrai notare dalla mia icon e da tutte le mie ff... :3 Appena ho visto questa storia mi sono fiondata a leggerla e devo dire che l'idea mi è piaciuta parecchio, brava! Povero Pablo però! :( Spero che, considerando il finale lasciato all'immaginazione del lettore, Angie torni per lui che è un uomo straordinario, sempre così dolce, che la ama davvero e che, secondo me, merita di stare con la Saramego, ovvero la donna di cui è super innamorato! :3
Come consiglio posso dirti di rileggere più volte prima della pubblicazione, anche se qualche erroruccio sfugge sempre! ;) Un'altra cosa che posso dirti è di riguardare la punteggiatura... ma con un po' di attenzione riuscirai sicuramente a mettere a punto tutti i suggerimenti! ;)
Spero di leggere altri tuoi lavori... magari Leonetta o Pangie, le due coppie che amo di più! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)