Only three hours
di Meli_

01/02/16, ore 18:26

Sbatto la testa al muro e piango, non so se capisci la situazione.
Due secondi prima ero: SI FINALMENTE OTP OTP FEELS AH
e dopo: MA CHE MA COSA MAINAGIOIAAAA
Grazie mille :(
Anyway è davvero molto bella e scritta molto bene.
XOXO,
Soff

18/08/14, ore 09:43

ODDIO.
Ho letto questa storia molto incuriosita e man mano che leggevo, la lettura é diventata sempre più ossessiva.
Insomma, é fantastica l'idea delle due dimensioni. Ma é così triste. Già quando ho letto che dovevano evitare di fare troppi viaggi per non scomparire ero lì che guardavo lo schermo "azz, alla fine qualcuno scompare"
Ma dicevo a me stessa che sarebbe stato impossibile. E invece!
Come storia l'ho apprezzata tantissimo. E verso la fine, urlavo contro lo schermo del tipo "No. No. Dimmi che non scompare. No, no, NO!"
E mentre io parlavo da sola, c'era mia madre in sottofondo che mi diceva "Metti a posto la camera che devo lavare la finestra" e poi sempre lei che bestemmiava in dialetto "I maiali ho in casa, devo sempre raccogliere tutto quello che lasciano a terra"
E be' io la sto ancora ignorando spudoratamente perché DOVEVO RECENSIRE.
Di solito recensisco quando una storia mi colpisce davvero e questa mi é piaciuta. Perché non é la solita storiella in cui un ragazzo timido e puro si avvicina per caso a uno con il ghigno sexy e la pelle color cioccolato e si innamorano. No. Alla fine succede anche qui... ma é diverso! Insomma Kai ha la conoscenza di un bambino e Kyungsoo gli fa da insegnante. E lui capisce di essere pazzo di Kyunsoo e viceversa.
Sono da cellulare purtroppo quindi non riesco a scrivere granché e non voglio dilungarmi dicendo che il testo é ben scritto ecc ecc ecc perché é scontato. Non c'é neanche un errore.
La mia parte preferita é stata quando si sono dichiarati e anche il diario di Kai. Frustate! Quanta pena.
Ci tengo a farti i miei complimenti, la tua storia mi é piaciuta moltissimo. Se ne va tranquillamente nei preferiti ^^
Buona giornata!
BACI,
Cloud. :3

21/06/14, ore 21:57

TU, BRUTTA NAPPEUN.

Sto piangendo, ti rendi conto? ç_ç
Che storia triste, all'inizio credevo che si potesse far qualcosa per farli star insieme, e invece... Kai è scomparisciuto (si, sn sweg, icsdiicsdi xk scrv cs icsdiicsdi) e Kyunsuino sta piangisciendo (icsdiicsdi).
Questa è la prima storia tua che leggo, cara ragazza dolcissima ♥

Waitami, vado a leggere anche le altre u.u

Mei
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 10:02 pm)

10/06/14, ore 23:34

NOOO! NOOOO! NOOO!
Unnie non puoi farmi questo,dai.
Jonginnie è troppo cuccioloso madò,KyungSoo che l'ha capito troppo tardi,ma cos--no unnie io volevo l'Happy end.
Aspett-vado in ordine HHAHHAHAHAH.
Allora anch'io mi sarei cagata sotto nel vedere ntizio dall'altro lato dello specchio,almenochè sto tizio non'è Chanyeol,è possibile.
Che la stanza di Chanyeol sia collegata con la mia?eh? #fantasia portami via.
Ca--volfiore 'sto dicendo.
Kai:Tu sei pazza.
Zitto gay fino al midollo!
Penso di star seriamente impazzendo ma JongInnie lo amo sempre ja.
Carini che iniziano a vedersi ogni giorno,jhcnfdjuvhfgnuvjb my feels.
Anyway il sad end proprio no,unnie non lo contengo.
Cioè ho pianto come na fontana ja,ma proprio a fontana.
Kai:Capirai che novità,piangi per ogni cosa.
Ma non'è vero!
Kai:devo ricordarti la volta in cui quella tizia si sposava e tu hai pia--
Okay,okay,okay Jonginnie forse ma dico forse hai ragione.
Kai mi fa fare le brutte figure eheheheh~comunque anche a lui è piaciuta la storia.
Ed anche a me è piaciuta la storia e Chanyeol è jfhnmrgjhn gfkvubghjfnr,l'ho detto ch'è il mio bias?no?oddio rimediamo.
PARK CHANYEOL È IL MIO BIAS.
Sto dicendo troppe idiozie.
Mi dileguo.
La storia mi è piaciuta tantissssssimo *si asciuga le lacrime*

Yeollie_

10/06/14, ore 13:23

QUESTA FAN FICTION È BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!
Ti giuro mi ha preso un sacco, e ora piango. COMPLIMENTI!♥

09/06/14, ore 23:37

wow! questa è una delle mie storie preferite! seriamente è scritta in modo fantastico, ho amato ogni singola frase anche se ci sono rimasta male alla fine :( povero kai e soprattutto povero kyungsoo pensavo che poteva trovare un rimedio non lo so ma ci speravo. Questa storia è molto originale e carina spero che ne scriverai altre così :) bye

p.s: ora hai una nuova fan.

09/06/14, ore 22:58

*fissa per mezz'ora lo schermo del cellulare singhiozzando* I-io...non ho parole. Tu come hai potuto farmi questo *si ricorda di averla aiutata lei* è una cosa straziante! Ti invidio, scrivi benissimo *-*. Quando ho visto che l'avevi pubblicata ero tipo: *salta sul letto* EVVIVA! LA DEVO LEGGERE!! Finita la storia: *piagnucola* Io lo sapevo che mi faceva piangere...prima "Love Isn't Cursed By Death" ora questa...TANTA TRISTEZZA La parte dove Kai sparisce e gli dice che lui vuo continuare a veere il cielo e cantare, ballare...è...è...T________T comprendi? A parte il finale straziante...è Bellissima! Invidio la tua scrittura! P.s: sto per pubblicare una BangLo, se vuoi sentire la trama e aiutarmi te la racconto, comunque sarà dedicata a te <3<3<3 TI ODIO LO STESSO PER QUESTO FINALE Scusa per gli errori ma sono dal cellulare e lo sto per spaccare KunfuPandaTao

09/06/14, ore 22:35

ciaooo Ho letto la tua f.f e lo trovata stupendaaa!! complimenti questa one shot mi ha colpito molto e devo dore ch emi sono commossa a leggerla! Sopratutto la parte dove kai muore! T.T Speroc.he scriverai altre storie come questa! Un chu ciaoo!!!

09/06/14, ore 21:54

Io amo come scrivi , sei bravissima c.c ti invidio ;; La storia...beh.. Non ho parole! Troppo..ma troppo bella asjfoebzk *-* ho pianto un casino nel finale ma questi sono soltanto piccolissimi dettagli :') Davvero ,complimenti, continua cosi! Alla prossima~ <3