Duri Ricordi
di SimuC

15/08/08, ore 16:56

che bello!!!!! clare è figlia di herm e draco vero???? aspetto il prossimo capitolo baci cla

12/08/08, ore 19:40

A me piace la storia! ^^ Continuala! ^^

12/08/08, ore 19:29

Mi piacerebbe sinceramente che la storia andasse avanti e sono curiosa di vedere come gestirai la riscoperta del rapporto tra Draco ed Hermione ed eventualmente la sua ripresa. Mi potrei anche sbagliare, ma pure io penso che la bambina sia figlia di Hermione, ma credo che questo si scoprirà nel seguito. Per quanto riguarda la morte di Harry non mi disturba, anzi credo che questo permetterà di focalizzare meglio l'attenzione sulla coppia protagonista. Solo che mi chiedo anche io come mai Harry sia stato inserito tra i protagonisti... forse in qualche modo tornerà sotto forma di fantasma? A presto ;))

12/08/08, ore 17:51

se hermione era la sua fidanzata, allora la bimba è sua, giusto? beh spero di si, e spero che tu voglia continuare la fanfiction, è interessante!! spero di vedere presto il prossimo capitolo!

11/08/08, ore 13:55

Si, ma sta tranquilla ho in mente un proseguimento felice:) ci sarano grandi novità e scoperte sconcertanti. oggi posterò un nuovo capitolo. grazie della recensione baci.

11/08/08, ore 01:21

è unua storia veramente triste, ,ma spero di leggere presto il seguito!

09/08/08, ore 19:55

sono una ragazza:) grazie molte x la tua recensione:) mi fa molto piacere...per non perdermi nello sviluppo della storia ho preferito uccidere harry, e non so come le cose andranno avanti, comunque la continuerò:)grazie ancora, 1 bacio

09/08/08, ore 19:23

Scusa..non so se sei un maschio o una femmina..io parlo al femminile, ok? Bravissima..questo inizio mi piace molto, spero che la storia continuerà..Come ti sei permessa di far morire Harry? [io che si dispera con tanto di lacrime che sgorgano a fontanella]..scusa ma nei personaggi c'è scritto anche Harry..cos'è, resuscita? Lo spero. [Per te..muahahahahahahahahaha..ah..coff coff]..scusa mi stavo strozzando..dicevo che mi piacerebbe molto se Harry resuscitasse..ti seguo fedelmente, ok? Tu però aggiorna..baci #WALE#