Una serie di (s)fortunati eventi 2
di Viki_chan

Ciao!:) Avevo recensito il capitolo epilogativo (?) della "prima serie" della storia e avevo espresso la mia tristezza nel vedere una storia così promettente finire, quasi fosse stata troncata (anche se effettivamente Anna aveva i giorni contati...). E beh, ieri facendomi un giro su efp scopro che esisteva una "seconda stagione" della storia... Ti devo confessare sinceramente che sono rimasta veramente emozionata perché la storia mi era veramente piaciuta e vedere un sequel è stato come un miracolo. Non ci speravo più, ormai.
Ma ora, tornando a noi, complimenti veramente per come sei riuscita a intrecciare nuovamente la vita di Anna con i Super Junior, in modo molto discreto, anche se la protagonista sta provando un vortice di emozioni. E ancora complimenti per come stai cercando di "datare" la storia con la realtà; manca poco e potrebbe passare per una biografia più che per una storia inventata, talmente è verosimile.
Ma ora voglio veramente capire dove andrà a parare l'intreccio... Finirà con un amore per la protagonista o semplicemente sarà un'amicizia perenne? Spero vivamente per la prima proposta, ovviamente :D.
Non mi dilungo troppo e ti saluto!
p.s.: non importa se ci metti del tempo per scrivere, tutti quanti abbiamo impegni e sappiamo essere pazienti, ma non lasciare cadere la storia perché sarebbe un tale spreco! Mi raccomando, continua per noi fedeli lettrici/lettori. :)
p.s. 2: avevo scritto che non mi dilungavo ma non posso assolutamente dimenticarmi di complimentarmi per il tuo stile di scrittura. Fine e suggestivo, è stato uno dei tocchi che mi ha fatto amare la storia.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 04:05 pm)