Nordic Tale
di Ciajka

07/11/14, ore 19:31

Pur bazzicando da parecchio in questo fandom non avevo ancora letto la tua ff!
Me la sono decisamente goduta in men che non si dica perchè la trovo davvero molto bella, originale e ben scritta!
Spero che vada avanti :)
Davvero un'ottima storia!

13/06/14, ore 13:54

Se ne avessi il potere, renderei illegale un fine capitolo del genere! E ad essere onesta anche tutta questa fic... ma più per questioni di epicità (in tutti i sensi), originalità, per i troppi brividi causati dall'autenticità dei personaggi.... e vogliamo parlare della splendida forma?! No no, qui devi riconoscere e accettare la mia sanzione: sei troppo (TROPPO) brava. ;)

p.s.= si. decisamente, in spoglie d'autrice, ti odio come odio quel puccioso Brian Fuller.

10/06/14, ore 14:09

Ciaoo! Devo dire che come introduzione non è male, mi ha intrigato tantissimo e la trovo molto originale.
E' ancora presto per pronunciarmi sui personaggi ma trovo che tu abbia saputo trasporre bene il carattere di John.
Non si trovano molte storie con questa ambientazione, quindi sono particolarmente curiosa e anche se non sono certo un'esperta in materia di mitologia nordica l'argomento mi affascina tantissimo.
Per lo "storicamente attendibile", fintanto che non spuntano robe grossolanamente anacronistiche da cadere nel ridicolo mi va benone così.
Bellissima la scena del "patto", il pensiero che ci sia sempre sotto qualcosa di svantaggioso per l'umano ma nonostante tutto la voglia di John di recuperare quanto aveva perso, perché conta vivere e non limitarsi a sopravvivere.
Bacioni e complimenti per questa storia, promette stupendamente!

10/06/14, ore 13:51

Ciao, sono molto interessata da questa storia nonostante, e lo ammetto senza problemi, non sia un'amante del fantasy trasportato dove non c'è in canon. Nel senso che non mi piacciono quasi mai le AU che ambientano un universo come quello di Sherlock in un tema fantasy o fantascientifico che sia. Però... il titolo, ma soprattutto la presentazione mi hanno attirata. Forse è l'idea di un Sherlock Dio che mi ha incuriosita. Questo essere ultraterreno che viene attirato da un semplice e comune mortale. La similitudine alla storia canon è molto forte e per me molto corretta. Il fatto che Sherlock venga elevato a Dio e che il tutto sia in un'atmosfera alimenta i miei complimenti perché hai mantenuto molto della serie. Insomma, sono curiosa e interessata. La metto tra le seguite, alla prossima.
Koa

09/06/14, ore 23:48

Questo primo capitolo mi ha molto incuriosito ... e l'ambientazione mi piace un sacco!! Complimenti e spero di leggere presto il seguito!!