Bugs
di HakunaJelMatataHope

26/07/14, ore 13:41

Ciao, ti ringrazio per avermi pubblicizzato la storia e devo dire che questo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo :'(, spero che continuerai presto.

24/07/14, ore 16:00

Grazie mille per la pubblicità!♥ il capitolo é tristissimo...poi quando ha fatto il discorso al funerale di sua sorella mi sono venuti gli occhi lucidi.. Aggiorna prestoo! Fede♡

20/07/14, ore 19:44

Ciao, inizio dicendoti alcune cosette:
1 io non segnalo la gente solo perché mi chiede di leggere la sua storia, quindi tranquilla. :)
2 la trama essendo solo una frase non incuriosisce il lettore ad entrare e leggere la storia, però devo dire che la stai sviluppando molto bene!
3 Justin Biber non è proprio il massimo per me dato che non lo seguo, ma dettagli.
4 Ti consiglio di ingrandire la grafia per i cecati come me, anche perché se la storia la si legge da un cellulare, la vista va a farsi una vacanza. ;) Poi, ti consiglierei di mettere un banner che rappresenti la storia, ma questo non è obbligatorio.
5 e concludo, la lunghezza del capitolo va bene così come il lessico.
Spero non ti sia offesa per questa mia recensione, ma i miei sono solo consigli che ti sto dando, e come vedi ho messo la bandierina verde perché nel complesso la storia va bene. :)

20/07/14, ore 18:53

Heii ciao♥ Ho letto la ff come mi avevi chiesto...ed è veramente bella! Sinceramente, all'inizio non ero molto convinta, solo perchè a me non piace per niente Justin Bieber..ma poi sono gusti. Comunque la storia è bellissima, e te scrivi molto bene! Per me è successo qualcosa a loro sorella..speriamo bene♬ Aggiorna presto! Fede♡

16/06/14, ore 21:27

Bellissima storia sei veramente bravaa🌸❤️❤️❤️

16/06/14, ore 17:49

Molto bella la storia scrivi bene rispettando anche i tempi verbali cosa che io sbaglio continuamente e non fai ripetizioni. Sei bravissima continua così questa storia mi sta proprio incuriosendo ahah!

16/06/14, ore 14:16

È fantastico!! I 2 capitoli sn davvero belli, però sono un po impicciati se posso dire la mia, io ci capisco ma non tanto, cerca di… come posso dire, di spiegare meglio la situazione… se mi hai capita meglio, xkè nn so davvero come dirti, oltre a questo il capitolo e' fantastico!! Brav.❤

15/06/14, ore 15:00

Ehi c:
Eccomi qui.
Mi piace questa storia, è scorrevole e ben scritta; ma penso che dovresti descrivere bene le situazione. Insomma, soffermartici un po' di più e magari scrivere le sensazioni o le emozioni che provano i personaggi nel corso della storia.
Comunque sei brava a scrivere, e non prendere come una specie di 'insulto' ciò che ti ho detto. Ci tengo a questa storia e magari penso che potresti migliorarla ancora di più con qualche consiglio c:
Aggiorna presto bellezza, mi piace sempre di più e siamo solamente al secondo capitolo :')
Alla prossima <3
Xx

13/06/14, ore 21:49

Dio mio continua mi piace tanto anche al primo capitolo aggiorna presto ciao bella:)

13/06/14, ore 18:41

Aw.
Okay, già amo questa storia.
E' diversa dalle altre ed è scritta molto bene.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra quei due :')
Scusa se non è molto lunga come recensione, ma essendo solo un primo capitolo non c'è molto da dire.
Ma comunque aggiorna presto e avvisami quando lo farai <3
Xx

13/06/14, ore 16:38

Hey!
Beh che dire,mi piace molto il tuo capitolo,è scritto molto bene e sono curiosa di come andrà a finire quindi continualo AHAH.
Un kizzo :*

12/06/14, ore 14:43

Come inizio non è male, veramente bello e ben scritto! Sinceramente mi dispiace per la sorella, non è rimasta neanche una settimana che già è tornata a casa. Che vacanza è? AHAHAHA.
Comunque, è un capitolo davvero bello e spero tu possa continuare presto la storia. È interessante. :)
Baci,
Marty.

12/06/14, ore 13:10

Hey ciao bella, complimenti per il capitolo scritto benissimo! La storia mi sembra molto interessante già dal primo capitolo e quindi sono molto uriosa di leggee il prossimo capitolo.
Un bacio, a presto <3