Cronache di Atreia
di Selhen

07/02/15, ore 17:04

Passavo tra le storie di Aion e essendo una giocatrice del lato asmodiano mi sono fermata a leggere la tua.
Mi piace moltissimo il personaggio di Selhen la trovo molto bella e ben descritta e anche Velkam pur essendo elisiano mi piace tantissimo gradasso che ha un gran fascino. Storia tra i preferiti e andrò avanti a leggere e recensire

10/06/14, ore 15:15

Da buona amica che sono ho letto il primo capitolo della storia e devo dire che mi piace tantissimo come inizio... Le battute tra Selhen e Velkam mi facevano sorridere... Selhen è rimasta affascinata dal suo nemico, posso sperare in un amore proibito o Velkam non risparmierà un altra volta? Al prossimo capitolo, voglio sapere se Selhen si mettere nei guai con questa storia di Velkam.. Baci mikanchan

10/06/14, ore 07:41

Eggia!eggia!eggia!! Mi piace proprio questa storia..mille volte ancora "mi piace" la storia mi attira un casino,per non dire che mi piace il personaggio di Selhen in primis..e anche la suspense e le situazioni..ma una curiosità..ci saranno ancora i personaggio che c'erano nella one-short? Ciao e a presto spero ❤