Flowers on your skin
di heyitsmari

14/05/15, ore 07:51

😍 xxxxx fall in love fall in loove! Che bella, non ci credo che è la tua prima, è scritta davvero in modo eccellente. Certo c'è sempre la scena dell'Harry che sveglia Lou alle 3 di notte perché vuole un hamburger promettendogli "una sorpresina" (ormai è diventato un classico) ma sono dolcissimi😍 C'è da dire che non mi è molto chiaro il parto... Penso che il sedere glielo spacca in due per quanto piccola, ma tanto c'è un po' di fantasia in tutta la storia quindi può essere anche coerente. Sei davvero brava, ti consiglio di scrivere altre os(o anche a capitoli) e spero che la mia recensione ti sia servita ad incoraggiarti :) sono curiosissimo di vedere se hai scritto altre storie (stalk stalk stalk) e niente, un bacino :D
Alex

22/06/14, ore 10:56

ok, devo ammettere che questa è la OS più bella che abbia mai letto! è perfetta, non ci sono errori, la trama è dolcissima, commovente e anche divertente in alcuni punti. mi è piaciuta un casino la parte in cui harry messaggiava louis. adoro quando uno dei due partorisce, e la adoro ancora di più se è harry a partorire <3 <3.
bacissimi, Andy

14/06/14, ore 00:11

Beh per essere la tua prima os non è niente male..ooo ma che dico?!!? E' semplicemente stupenda!!! Meno male che alla fine hai deciso di buttarti perchè sennò stasera sarebbe stata un'altra sera piatta,dato che dovevo uscire ma ha iniziato a piovere,e vabè non te ne frega niente..non divaghiamo,dicevo meno male che hai deciso di pubblicare perchè è davvero una bella storia, peccato che non ti sei decisa prima,ma...meglio tardi che mai!!!Ti giuro è perfetta e completa e originale e, e... non lo so. So solo che mi è piaciuta da morire tutta, dall'inizio alla fine. Davvero complimenti perchè al di là della bella storia, della trama particolare e dolcissima tu scrivi proprio bene e questa è una cosa fondamentale perchè se una storia è scritta male purtroppo pur avendo una trama splendida non fa effetto e non lascia il segno. Invece tu sei stata capace con le tue parole di trasmettermi un sacco di emozioni, grazie.
Mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro di tuo, se vuoi e se puoi tienimi informata quando pubblichi qualcosa di nuovo, grazie in anticipo. Un bacione, alla prossima cara:)

10/06/14, ore 20:41

Ok questa fanfiction è la dolcezza. Mi sono sciolta ad ogni singola parola. Adoro troppo le mpreg, soprattutto quelle dove Harry è quello incinto.
Davvero bellissima, complimenti :)

-Rebe.

10/06/14, ore 01:30

È adorabile la tua storia! Troppo dolce, tutto è bello e romantico in questa one shot, mentre la leggevo mi sono venuti gli occhi a cuoricino e mi uscivano arcobaleni da tutti i pori. Davvero una one shot soddisfacente ❤️❤️❤️

10/06/14, ore 01:00

Aw. Ma che carina. No, sul serio, mi è piaciuta tantissimo. Le crisi isteriche di Harry sono fortissime. Scrivi molto bene, non hai fatto errori (grazie a Dio!) e la storia è carinissima. Davvero compimenti, molto bellina (?). Hai fatto bene a pubblicarla. Che belli i parenti di Louis e Harry, le sorelle di Louis fantastiche. E poi le ultime tre frasi... I miei poveri feels... Ancora compimenti,
iloveyourface