Meeting the little brother
di RobyLupin

10/06/14, ore 21:28

Assolutamente bellissimo!! Trovo la tua fic veramente ben scritta e piacevole!  Il piccolo Max è cosi adorabile!  Povero piccolo!

10/06/14, ore 09:58

Questo capitoloè bellissimo!
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Magnus, sembrava proprio lui, e Max è ingenuo come al solito, come quando Alec e Magnus si scambiano quegli sguardi e lui, poverino, non ci capisce nulla.
Che dire, la grammatica è ottima e ho apprezzato molto che tu abbia narrato - almeno questo capitolo - dal punto di vista di Max, lo ha reso speciale.
Ti faccio i miei complimenti ^^
Spero a presto!

Mary

10/06/14, ore 08:39

Aww ♥.♥ ce lo vedo benissimo Nax a fare il cupido della Malec, é un amore quel bambino! :D *cerca di ignorare il fatto che sia morto*
È dolcissimo questo capitolo, e Magnus è l'amore con il piccoletto **

Comunque l'idea mi piace tantissimo, aggiorna presto! xx

10/06/14, ore 00:40

Ciao, amica di sofferenze (?) Posso solo lontanamente immaginare quanto possa aver fatto male scrivere di Max (e noi odiamo ingentemente la Clare per aver fatro quello che ha fatto, obiettivamente, per nulla); al solo leggere il suo nome mi si stringe il cuore ogni volta ; - ; Oddio, sto parlando come una versione di greco mal tradotta; o forse è la stanchezza, boh. Coooomunque, ci tenevo a recensire questa adorabile serie di OS per un sacco di motivi: primo, l'originalità della trama. So che siamo solo al peimo capitolo (di quattro?) e non dovrei arrischiarmi a dirlo, ma la tua introduzione mi è piaciuta davvero molto (ed è stata quella che mi ha spinto a entrare e leggere). Trovo che sia un modo decisamente originale per conoscere Max al di fuori di quelle poche righe scritte dalla Clare... Good job! Secondo, il modo in cui scrivi. Semplice, pulito, tutta la punteggiatura al proprio posto; niente fronzoli eccessivi o troppi giri di parole, descrizioni quanto basta e quel pizzico di adorabile ironia (Magnus, lol) qua e là, senza far risultare il tutto troppo pesante. ADORO la tenerezza di Max; perché tutto quello che hai scritto potrebbe davvero pensarlo un bambino di nove anni! E poi quella mammina iper stressata di Alec; come on, guy, take it easy~ He's a Shadowhunter AND a Lightwood, he'll know how to fix the situation! E ultimo ma non ultimo, è un'adorabile Malec rating verde (perché, diciamocelo, non se ne vedono molte in giro! ...O forse sono io che non so cercare? Mah...) Bene, con questo il mio delirio notturno si conclude~ I hope I'll read something new soon! (...forgive my mistakes, it's too late to re-read ; - ; ) S.