Clair de Lune
di soulmirrors

10/06/14, ore 04:11

Sono le 4 del mattino e solo una pazza come me può rimanere sveglia a quest'ora solo per leggere questa os che regala amore, felicità e un pizzico di invidia. Invidia perchè, avanti chi non sogna una storia così? cc
Bando alle ciance.
Brava, brava, brava.
seguo alcune delle.vostre storia da questo inverno e, accidenti le amo tutte.
Di te però, questa è la prima -ed è la prima.che leggo di mpregnant e ho trovato la mia gioia.
Il personaggio di Harry è così sarcastico e un po' sclerato ahah perfetto per l'autorevolezza di un Louis tuttofare (cit.).
Mi sono piaciuti molto come li hai descritti, come hai presentato ogni scena in ogni minimo particolare, ma soprattutto mi hia fatto provare un sentimento davvero forte soprattutto alla fine quando i due nonostante gli anni si amano come se fosse la prima.volta che si son visti e credimi, mi è spuntata una lacrimuccia :')
La bambina è così tenera e la scena del quadretto familiare mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole cc Grande scelta per la musica del carillon, davvero.
Ah e ancora: il banner lo adoro **
Ancora complimenti e spero pubblichi altro perchè sei bravissima e boh, sono riuscita ha provare delle emozioni forti ed intense :')
mi dissolvi e ti lascio continuare ciò che stavi facendi prima di perdere tempo con una mia banale recensione lol
un bacio e attendo nuove cose uu
Anna Maria
p.s. wow sono la prima a recensire *-* okay ignorami è l'orario