I walked with you once upon a dream
di _eco

12/06/14, ore 22:37

Una bella storia, complimenti davvero.
Tralasciando il fatto che scrivi davvero bene -e che vorrei avere il potere di acquisire le capacità di scrittura degli altri uccidendoli (cosa che, nel caso riuscissi magicamente ad avere, mi porterebbe anche sotto casa tua... ehm, ok, la cosa diventa inquietante...)- sono molto felice del fatto che questa sia la prima recensione di Maleficent che leggo, poiché ne sono rimasta piacevolmente colpita. Come già ti hanno scritto in una recensione (me le sono sbirciate, eh eh) i personaggi sono molto IC e anche la micro parte riguardante Stefano è molto carina.
Cosa dire di altro?
Complimenti ancora,
heyalv

11/06/14, ore 14:39

Ho amato questa storia.
Anche io sono rimasta molto colpita da Maleficent; penso sia meraviglioso, fatto benissimo, e che la Jolie dovrebbe vicere qualcosa - tipo un Oscar u.u - per il ruolo di Malefica.
Ho immaginato perfettamente la scena e credo che tu abbia centrato in pieno i caratteri di tutti i personaggi. Tutti davvero.
Se avesse senso, direi che perfino i fili d'erba erano IC. Ma, purtroppo, non posso, o  ciò mi costerebbe un biglietto di sola andata al San Mungo - ehi, Allock!
Ma okay, passiamo oltre che è meglio.
Che dolciose Malefica e Aurora, non è vero? Troppo. Le ho adorate per tutto il film.
Nella parte in cui Malefica prendeva in braccio la bestiolina - facevo uno sguardo tipo " *ww* " qualcosa ogni volta che la chiamava così - mi sa di aver mugulato un AAWW! trabboccante di fluffosità.
E Stefano... Vorrei parlare di lui, ma quando lo faccio mi ci scappa sempre una parolaccia, perciò è meglio che non lo faccia.
Ti faccio i miei complimenti, hai scritto una bellissima storia.

Mary