In vacanza con Isabel: sopravvivere, collaborare, cambiare
di Prue786

13/11/08, ore 19:32

Ohhh...il tanto agognato aggiornamento!*____* Bella;resto sempre della mia idea:Nat sarebbe un OTTIMO papà! E questa barca,ora...mmmh...molto,molto curiosa! Tra l'altro questi ultimi capitoli sono scritti ancora meglio dei primi:scorrono che è una meraviglia! Resto sintonizzata in attesa del seguito,bye=)

16/09/08, ore 20:32

Ma che tenerooo!!! Secondo me invece sarebbe un ottimo papà...magari non troppo agile,ma alla fine è riuscito pure a procacciare il nutrimento per sè e per la bimbaX°D Comunque è troppo carina questa storia*_*

01/09/08, ore 22:34

Wow,due aggiornamenti*_* Vabbè,ormai sono tua fan! E' davvero bella,sei bravissima! Poi me lo devi dire dove sono capitati,però,che una vacanzina tranquilla me la farei volentieriX°D

14/08/08, ore 18:48

Sei davvero brava! Leggendo sembra di poter vedere le situazioni,le immagini che descrivi,come se si stesse guardando un film. Mi sa che quella bimba diventerà una bella palla al piede,eh?XD Ti metto tra i preferiti,così ti tengo d'occhio!

11/08/08, ore 21:29

Che carina!!!Molto avvincente. Scrivi davvero bene,l'inizio è promettente;certo che anche Nat è un bel tipo! E ha un signor telefono,visto che riceve anche in mezzo al mare X°D In attesa del seguito ti faccio i miei complimenti! (e ti ringrazio anche,per la recensione e il consiglio ^^)