Love ya
di momoko89

11/08/08, ore 13:14

Molto triste, in effetti un po' depressiva ma mi è piciuta molto. Brava!

10/08/08, ore 11:23

Vale ma perchè sei depressa? ç_ç Vabbè, a parte questo, è un lavoretto molto simpatico. Davvero la voce di Kyle sembra risuonare da lontano e chiamare il nostro piccolo Kenny...

09/08/08, ore 20:54

Lavoro molto bello, di matrice autobiografica (?). E' poetico e profondo, anche se molto triste.
Anche a me capita spesso di sentire questo vuoto, nulla dentro di me, ma poi penso che è impossibile che ci sia e non perchè a salvarmi c'è sempre qualche innamoramento, ma perchè c'è sempre qualcuno che è dentro la nostra vita, che la riempe (anche se un pochino) con il proprio affetto, e non scordiamoci poi delle nostre passioni e interessi... è impossibile essere vuoti, credimi, forse... soli, si, ma non è vero nemmeno quello, forse quella che chiamiamo tutti solitudine è semplicemente incomprensione, però se riveliamo, almeno un po', agli altri come ci sentiamo, i nostri sentimenti, le nostre emozioni...quest'incomprensione potrà esser minima. Sei una persona dolcissima e simpaticissima, e per questo -per quanto sei timida- vedrai che da sola, senza nessuno ad ascoltarti non ci starai mai. Un abbraccio, TVB.

09/08/08, ore 20:37

a...ah! Dolce... tremendamente dolce! e.. e triste! tremendamente triste! Oddio cavoli, stupenda! Perfetta... un pensiero davvero... davvero stupendo e... e così reale! Si, questo pozzo capita a tutti e.. e.. e tu hai scritto una cosa stupenda, una cosa che ti prende, un.. un non so cosa, boh, mi ha colpito davvero tanto *_*. La devo assolutamente aggiungere ai preferiti *_* Bravissima, sei un mito <3