Il mio secondo IO
di CreepyPizza

14/10/14, ore 16:14

Hola chica!!! (Ecco, ora mi metto a scrivere in spagnolo... Tony smettila di gasarti che te in lingue non sei portato per nulla!)
LoL
Allora, non so se ti ricorderai di me ^^'
Ma io mi ricordo di te muahahahah (sto impazzendo!)
Sai cosa ne penso di questa breve storia???
E' UNA BOMBAAAA!!!
Si mi è piaciuta molto, povero Flippy, quasi mi fa pena... *sigh*
Però attenzione a non confondere gli articoli con i pronomi, per esempio in questa frase:
"Gli ho uccisi io"
Qui ci vuole "li"... -li ho uccisi io- così ^^
Ma va' beh, chi se ne frega, la storia è sicuramente bellissima!!!
Quindi... *rullo di tamburi*
I miei complimenti!!!!
Un bacioooo!!!

Tony
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 04:17 pm)

13/06/14, ore 16:47

Carina. Molto introspettiva e triste, il personaggio sembra soffrire molto. Continua con l'ottimo lavoro.

*Angolo del perfezionista*
Quante volte dovrò ripeterlo? Flippy NON ha personalità alternative. "Fliqpy" (nome improponibile) è più un meccanismo di difesa psicologica, Flippy CONVINCE SE STESSO di avere un altra persona in testa, che lo obbliga a uccidere. Così non lo incolperanno MAI e lui non impazzirà del tutto.
(Il suo disturbo, che causa flashback ed allucinazioni, si chiama Disturbo Post-Traumatico da Stress)

13/06/14, ore 15:47

Mi è piaciuta ... a me piace fliqpy... anche se è malvagio... anchio ho scritto una fic su lui e flaky che è umana mentre lui è un orso

10/06/14, ore 13:35

Ciao allora è molto carina l'idea e mi piace com'è scvritta , ma ci sono un paio di note:
1) *La mia amata, Flacky si chiama forse suonava meglio un La mia amata Flaky, perché così sembra tanto WWilly dei Simpson ( Willy scozzese è)
2) Devi sempre ricordarti che Fliqpy è un meccanismo di difesa di Flippy causa shock post traumtico ( nel caso volessi continuare)
Però mi piace :D spero non reagirai male ai miei puntini ç_ç