Sotto la coperta
di Stars Trail

09/12/14, ore 22:18

...ho freddo anche io e desidero la coperta e Shin-chan + Takao (pacchetto completo, ovvio).
Davvero, una piccola ff dolce e tranquilla, il cui calore lo trasmette attraverso piccoli gesti che hanno una grandissima importanza.
Il fatto che tu ci metta anche il prompt all'inizio mi sorprende, perché vedo cosa riesci a fare da una singola frase. Riesci a creare una piccola meraviglia che scalda il cuore.
Trovo straordinario che nonostante siano scene comuni, risultino mai banali e nemmeno scadenti, anzi: riesci, in ogni ff, a rinnovare il mio interesse.
È bellissima.
e bellissimo il gesto di Takao, i gesti di Takao, che mai lascia il suo Shin-chan <3

13/06/14, ore 21:12

Ciao Stars Trail, ho trovato questa fanfiction incredibilmente dolce! *.* Adoro la coppia MidoTaka e grazie alle tue descrizioni mi immaginavo davvero loro due, accoccolati uno di fianco all'altro sul divano, mano nella mano, con gli sguardi persi di fronte a un televisore. Bellissima e oltretutto scrivi benissimo! Spero ne farai altre su questa coppia.
Baci, pinky_neko

10/06/14, ore 12:48

Ed eccomi qui.
Oggi è la TakaMido day e io aspettavo con ansia un lavoro del genere. Per fortuna sei venuta tu in mio soccorso ed hai saputo darmi questa splendida shot che trasmette davvero "fresco" - perché qui, da me, mi sto veramente friggendo con questo caldo. Comunque sia, adoro il modo in cui tratti questa coppia - anche se, a ben guardare, lo adoro tutte le coppie che sei solita trattare che siano AkaMido, KagaKuro o via così. Insomma, riesci davvero a trasmettere l'essenza della coppia e il loro modo di relazionarsi uno con l'altro.
In particolare qui, vediamo tutta la dolcezza di Takao in azione.
L'idea di Midorima impaurito dalla neve mi ha scosso un po' - mi è quasi venuta voglia di prenderlo in giro, ma poi mi sono sentita prendere dalla shot ed ho finito col lasciare perdere - ma penso sia veramente geniale. E soprattutto è geniale il fatto che Takao vada a trovarlo e cerchi di "consolarlo" come meglio può anche se finisco con l'amoreggiare sotto una coperta - ma quanto sono carini?
Davvero. Sono veramente carini e ti infondano una dolcezza davvero squisita.
Perciò splendida shot! E buon TakaMido day!
mughetto