But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

28/06/14, ore 12:38

Ciao, ho letto anche il secondo capitolo. Dio mi spiazzano. Zayn si é rifatto una vita,sono triste:( tanto triste. Volevo che lui e Maddy stassero insieme. Dovró sicuramente seguire la storia per vedere come andrà a finire. Spero bene. Allison e Louis sono sempre più innamorati,dio che carini*-* la storia mi incuriosisce troppo,é troppo bella ❤

13/06/14, ore 13:25

Eh già, amico...
Heyaaa bellisima! Come butta?

A Madison butta malissimo, ne?
Poverina, col cuore spezzato. Però se l'è meritato, eh. Troppo insicura, sono lacrime di coccodrillo le sue.

Però prevedo scintille, perché non credo che resterà con le mani in mano ancora per molto, eheheheh

Capitolo fantastico, mi piace l'idea della festa a sorpresa.
Louis e Allison sono sempre fantastici, e la nuova coppia mi incuriosisce un casino.
Non so se è nei tuoi piani, ma un POV Zayn sarebbe interessante, per esempio il suo punto di vista riguardo la conversazione avuta con Meddie.
Sarebbe moooolto interessante. *sorride maligna*

Alla prossima, ottimo lavoro come sempre!
X, Kikka

12/06/14, ore 22:34

No! Non lo accetto. Come fa a dirgli 'adesso non ti amo più'? Che razza di idiota è? Questa me la paga, cara! Ilcapitolo è molto intenso, si susseguono tante emozioni e sensazioni diverse: dall'amicizia all'amore, dalla felicità alla solitudine. Un capitolo davvero davvero intenso, ma pur sempre uno splendido capitolo.
Spero di leggere presto il continuo, un bacio ♥
Lin.

11/06/14, ore 14:25

oddio che brutta cosa quel "non ti amo piu'" buttato li'. Povera Maddie :( beh speriamo in buone notizie nel prossimo capitolo e buona fortuna per la maturita'
baci sara ;)

11/06/14, ore 13:09

Ciao tesoro!
Devo dire che sei stata piuttosto veloce ad aggiornare, nonostante tu sia nel pieno degli esami! Ah, in bocca al lupo, passi sicuramente! :)
Adesso passiamo al capitolo...Allie e Lou sono stati troppo gentili ad organizzare questa festa per Maddie, che secondo me sta pensando fin troppo a Zayn, e i suoi sentimenti non sono poi cambiati cosí tanto eheheh
Zayn invece sembra che gli sia passata, non del tutto, ma gli è passata dai ahahah
Adesso vado, spero tu possa aggiornare fra poco tempo, e di nuovo in bocca al lupo per gli esami!
Un bacio cara :)

11/06/14, ore 08:40

Oh povera madison si e accorta troppo tardi di essere innamoratadi zayn percheei e innamorata altrimenti non sarebbe triste adavere zayn come amico e basta. E zayn si e rifatto una vita ma io credo che e anvora innamprato di madson ha solo bosogno che qualvuno glielo faccia capire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :-)

10/06/14, ore 23:42

Ciao :)
Zayn sembra davvero aver dimenticato Maddie e glielo dice anche esplicitamente. Ma sarà vero?
Anch'io al posto di Maddie avrei sentito il cuore rompersi in mille pezzi. Mi dispiace per lei, ma la ruota prima o poi gira. Zayn a suo tempo ha sofferto ed'è riuscito ad andare avanti mentre Maddie adesso ha capito di amarlo , anche se non vuole ammetterlo e sta soffrendo. Chissà cosa succederà e se Zayn si sta auto-convincendo di non provare più niente per lei. Ci sentiamo per il prossimo.
Sempre brava e buona fortuna per gli esami :)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:45 pm)

10/06/14, ore 14:38

​Cercando una FF da leggere mi è capitata questa il quale titolo mi ha attirato a leggerla e devo dire che mi piace tanto e continuerò a seguirla (quindi la metterò subito nelle seguite :)) e aspetto l'aggiornamento al più presto.Ciao!!
Ps:Mi daresti qualche consiglio sul mio primo capitolo per favore?