Se quegli occhi non fossero ciechi
di Wonderful_me

09/09/14, ore 14:50

ed eccomi qui,
lo so benissimo che ti avevo detto che sarei passata in una tua ff, ma vedendo questa os e leggendo all' inizio della Os Zerry is fake, nn ho potuto fare altro che leggerla.
Perchè io la detesto semplicemente, è una falsa, una donna di facili costumi, un' egoista.
Molto gentilemente le direi :
-hai presente quelle persone che ti fanno girare la testa? ecco tu fai parte dell'altro gruppo: quello che ti fa girare le palle.
oppure
-sai... ieri ti ho visto in televisione.. nella pubblicità di mastrolindo... tu facevi il cesso.
Le mie compagne di scuola pensano che sia troppo cattiva, che sono una bella coppia ma allo stesso tempo non è una ragazza perfetta.
Ma decitevi!
Io la detesto perchè èc falsa, mai un ti amo detto in pubblico, mai un vero sguardo innamorato, mai un sono con te, amore.
Lei lo sta solo usando per la fama; molte directioner dicono che sono solo fissazioni nostre perchè vogliamo stare con il nostro idolo non è affatto così, almeno per me.
Perchè se io non vedessi il mio ragazzo da sei mesi e dopo lui viene dove sono io di certo non vado in Spagna con un' amica!
E che diamine!
Oppure hai mai notato che si guardano sorridenti solo come se fossero amici solo davanti alle telecamere dopo è finito tutto, ed entrambi sembrano estramente scocciati dalla presenza dell' altro.
Secondo me all' inizio da parte d lui c'è stato un flirt ma poi niente più.
Ancora non capisco il motivo del tatuaggio, anche se potrebbe essere una sua ex, o una persona che ama realmente.
Sono sicurissima che neanche lui la ama, perchè non le ha mai dedicato un tweet con scritto :Ti amo Perry, no sempre e soltanto ascoltate questa nuova canzone delle little mix.
Si capisce subito che è pubblicità.
Fra i due c'è stato solo sesso e niente più, ah e lui la mantiene ma stop.
Starei per ora a scrivere il mio odio per quella ragazza.
E poi hai visto i suoi nuovi zigomi?
Per non parlare della bocca?
E con quali soldi l' avresti rifatti?
di certo non con i tuoi!
se vuoi ti lascio pure il link dove ci sono veri avvenimenti che fanno capire perchè questa coppia è falsa, è il bello che lo sanno pure il resto della band perchè in un concerto mentre Zayn cantava momets il suo pezzo, Harry o louis hanno detto che Zerry is fake ovvero che la coppia Zerrie era falsa e lui cosa ha fatto ha ridacchiato?
Quindi penso che anche lui lo sappia.
Non se hai visto poi un video dove un giornalista insultava Perrie, diceva che era una b****, e lui cos' ha fatto?
L' ha guardato e se n'è andato, non ha fatto niente.
Un ragazzo realmente innamorato scattenerebbe la terza guerra mondiale se un giornalista o chiunche altro chiamasse la sua fidanzata prostituta.
Mi hai fatto riflettere pure perchè si era messo proprio con Zayn e non con Louis o Niall, che le piacevano tanto e anche più di Zayn come ha detto lei stessa.
Per quanto riguarda Sophia mm, meglio di Perrie ma non la sopporto ugualmente lol.
le mie coppie preferite sono Louis ed Eleonor ed erano Liam e Danielle.
Questa os va dritta dritta fra le mie preferite perchè hai azzeccato tutto alla perfezione, certo ho trovato qualche errorino ma è umano, la trama non è per niente scontata anzi mi hai fatto stare con il patema d'animo per tutto il tempo.
di sicuro ne parlerò nella mia ff.
E che dire?
se ci fosse un seguito, ne sarei entusiasta;)
Ora vado
:**
Lilly 134
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 03:05 pm)