Il surfista e l’onda anomala.
di istrice_riservato

18/06/14, ore 12:58

Ciao Francesca dolce <3
Come va? Spero bene, insomma - pure se proprio ora stiamo sragionando in chat per sta cosa su cui ti sei bloccata e jdsjfdhefjdiklsjdkilejhf aiuto.
Anyway, perdona il gran ritardo con cui mi accingo a recensire, ma tra 1) i temporali di merda che mi costringono a staccare la connessione e quindi mi lasciano senza pc, 2) la mia voglia di fare le cose che se ne va in vacanza e 3) il caldo micidiale che proprio mi toglie pure la voglia di andarmene al bagno(?), non ce l'ho fatta a recensire prima, mh.
Ergo, ora sono qua e conto di fare una bella recensione a questa cosina che ha atteso tanto per uscire dal tuo pc e che mi ha fatto sclerare un po' :3
*che poi io ti assillassi con le mie note vocali in chat di WhatsApp è un altro conto çç prometto che mi controllerò in futuro*
Dunque, devo dire che... Aspe' che non so manco da dove cominciare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*tossicchia*
Quindi...
... A parte che sono felice che ci siano tutti e cinque *-*
Piccini della mamma *-*
Amori miei piccoli *-*
Che bello quando vedo queste OT5 piazzate così nelle OS ed io semplicemente crepo *-*
MA QUESTI SONO I MIEI BAMBIIIIIIINIIIIIIIIII ED IO LI AMO, PUNTO, CIAO. A CAPO.
Dunque, sì...
... <3 <3 <3 <3 <3
Muoio. Bene. Quanto sono deficiente, mamma mia :3
Insomma... DIO CRISTO SONO MORTA NELLA PRIMA PARTE.
ODDIO MUOIO
O_____O
Scherziamo?
Tra l'uno e l'altro non sapevo dove guardare... Io... Con calma, oh.
*respiro profondo*
Il mio uomo tu non puoi descriverlo così, oh.
Ma io ci rimango secca, comprendi?
A parte il look da skater sfigato e un po' rintronato(?) e terribilmente scopamabile, timido ed impacciato ed insicuro ma cazzuto quando serve (vedi la scena quasi finale quando sbatte in faccia al coso là la verità senza porsi un freno!) ed anche tanto fragilino e.... ODDIO IMPLODO O.O
Ho tipo adorato il modo in cui o hai descritto... Caratterialmente, intendo.
Un rincoglionito di prima categoria, insomma LOL
No, ma io ho amato quando è imbarazzato ma comunque continua a studiare Liam sono duro come un statua di marmo Payne. CAPISCI?
Muoio. I miei feels.
E poi quando Liam gli parla e lui... Cioè, è proprio un cretino, un pesciolino proprio(?) *cosa cazzo sto dicendo aiuto* e io... *deglutisce* ... Bene ^^'
Tornando un attimino al punto sopra *sempre peggio, Serena, sempre peggio* direi che voglio tirare le orecchie a Liam non ho le palle di ammettere le cose Payne [CONTINUERO' A CREARE NOMI DEL GENERE IN ETERNO, CIAO] perché... Beh. BEH.
Signorino,capiamoci.
Tu non puoi fare il geloso quando Louis - IL MIO LOUIS, L'AMORE MIO, IL MIO PAGNOTTINO, OMFG, BRUCIO, COMBINO UN MACELLO, MA DI LUI MEGLIO PARLARE DOPO, MH MH, DJHUEJDHKSDUE - tenta di baciare il mio ragaz... E FERMI TUTTI, ZOUIS DI STAMINCHIA NON CI PROVATE CHE VI SCORTICO ENTRAMBI. A SANGUE. SIETE I MIEI CUCCIOLI, MI FATE MORIRE BASTARDI çç
*Louis, tu un po' meno bastardo, ma sssh, il perché lo sai/sappiamo/sanno tutti, ciao*
Quindi, dicevo...
... COSA CAZZO.
Ti strusci con quell'altra alla festa.
Fai il geloso.
TE LO POMICI IN PALESTRA O.O MA NON HO PAROLE, LIAM FACCIOMINCHIATEAVALANGA PAYNE.
A parte che stavo per morire.
Bambini miei come siete belli ç_ç vi amo, bastardi. <3 <3
E poi chiaramente lui rovina tutto non filandoselo più ç_ç
Liam, mi fai soffrire ç_ç
E fai soffrire anche Zayn ç_ç
Non si fa, eh ç_ç
SESSO LIBERATORIO. COSA LEGGO.
SONO MORTA.

E finalmente ci hai messo un bel top!Liam lol rido.
Sottolineiamo anche la premura di come lo descrivi fracico che fa surf? u.u Pare quasi che tu ti sia vista chissà quante foto... RIDO.
Ed ora, un applauso agli special guests:
- STYLES, piccolino mio dolcino <3 è sempre un piacere averti tra noi e sono felice del fatto che la nostra autrice abbia voluto inserirti :3
- NELLO AMORE DOLCE ciao :3 a roud of applause for Nello and his interruption LALALALALAAAAAA crepo. Quando li frena nello spogliatoio. CREPISSIMO. Nello, io ti sposo, keep in mind.
- LOUIS, ANIMA MIA CI SEI ANCHE TU. Oddio, ma io come posso fare, schiatto proprio :3 quanto lo amo, accidentaccio schifoso e maledetto e... *sospiro di rassegnazione*... Sei l'amore, ed io ti amo. Basta. Sei il solito amore dolcissimo e bellissimo, ficcanaso ed intelligente ed io.ti.amo.vaffanculo.al.mondo. AWW.

Basta, vado via.
Ho sclerato pure troppo.
<3 <3

11/06/14, ore 20:18

Ho trovato il link della OS nel gruppo Ziam e, solo una cosa.. Adoro, adoro, adoro! Assolutamente, adoro questa OS!
Da brava Ziam e Zouis shipper quale sono, devo dire che la gelosia di Liam nei confronti di Louis è assolutamente fantastica.
Fangirling!

Un bacio, louissvans.

10/06/14, ore 23:15

MA QUANTO È BELLA QUESTA OS?? Omioddio. È da un bel po' che non ne leggo una così bella, complimenti! Mi piace il fatto che Zayn sia uno skater, a mio parere penso sia originale. Poi il modo di scrivere che hai mi ha i interessato parecchio. Beh che dire, un bacio a ella prossima! ZiamForever:)