My ex Best Friend
di ollgbiebs_

27/06/14, ore 22:35

Che carina *^*
Dalla trama mi spettavo qualcosa del tipo "Eravamo migliori amici e dopo ho scoperto di amarlo" ma penso che non sarà così.
Le descrizioni sono scritte in modo chiaro e scorrevole.Non hai sbagliato niente.
Non ti sto dietro a dire "Continua,muovi quel culo,forza!" perchè come hai scritto hai i tuoi impegni.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,e di scoprire tutte le idee che ti passano in quella testolina :)
Ciao,alla prossima!

10/06/14, ore 17:42

Ehi ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi piace e anche molto... la trama mi ha attratta così tanto che ho subito fatto un click per dare un occhiata alla tua prima fan fiction e non mi pento assolutamente della mia scelta... mi piace il rapporto tra destiny e Justin e da quel che ho capito sono amici da tanto tempo quindi perché non pensare a una possibile storia d'amore tra loro due? Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo così da continuare la tua fan fiction.
Il testo è scritto molto bene con pochi errori di ortografia così che mi ha permesso di leggere fluidamente il contenuto e non fermarmi qual volta a ogni singolo errore/orrore... detto questo mi dileguo e aspetto con ansia una tua risposta o un tuo aggiornamento... complimenti sei stata bravissima e un in bocca al lupo per gli esami e le prove di danza
Baci wow 1D ;)