Amazing Grace
di amypond

07/06/10, ore 19:20

Allora, questa FF è molto ma molto elegante, così come i protagonisti a cui hai dato vita con la tua immaginazione. Mi piace davvero tantissimo, lei così briosa e affascinante, lo ammira e lo istiga, grazie alla sua signorilità, mette in mostra lembi del suo corpo senza essere mai volgare e lui sembra così diverso da quello che diverrà... Chissà forse erano giovani e spensierati, lontani da quello che diverranno e da quello che porterà Voldemort in seguito. E quel bacio, è a dir poco meraviglioso, suggella appieno il loro tenero e dolce amore. Complimenti, un bacio Ilaria.

05/10/08, ore 19:54

Che classe!!! Ragazza mia complimenti... E' un piccolo piccolo gioiello!

22/08/08, ore 11:43

Eccomi qui nipota ^^ Finalmente riesco a commentare XD Non ne ho lette molte di Lucius/Narcissa ma la tua mi è piaciuta davvero davvero tanto. Proprio una piccola perla, sisi, raffinata e delicata nella sua semplicità. Stupenda <33 La parte della fotografia poi è dolcissima *O* Secondo me questa è tra le più belle fic che tu abbia scritto, complimentissimi ^^ Un bacio.
Zia Sisy <33

13/08/08, ore 21:40

Ho sorriso, leggendo la tua seconda recensione a Please, please me. Ho sorriso e ho cliccato sul tuo nick cercando un modo per risponderti, dirti che capisco quello che hai provato, perché succede anche a me con certe storie. Impazienza. Frustrazione. Quasi fosse imperativo doversi spiegare e far capire che sensazioni ci ha dato una storia in particolare. Poi ho visto questa shot. Ho letto, e, dio, è fantastica. E' fantastica la tua Narcissa, è fantastico il tuo Lucius. Sono bellissimi, e leggeri. Non so come altro dirtelo. Fatto sta che finisce nei miei preferiti, e che mi hai fatto sorridere. Ti ringrazio.

10/08/08, ore 10:57

Complimenti, è stupenda! Va subito tra i miei preferiti!! Complimenti, scrivine altre così^^