Baci Baci Gossip Girl
di Hogwarts000

11/06/14, ore 19:34

Complimenti, é stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto non vedo l'ora di scoprire chi é Gossip Girl.

11/06/14, ore 19:19

Mi avevi detto che c'era molta Teddy/Victoire e allora eccomi qui;) ho un assoluto bisogno di sapere chi è GG e come fa a sapere tutto in così poco tempo, ho una teoria, ma voglio vedere come si evolve la storia. Veramente bella! Xoxo Chordi

11/06/14, ore 19:15

Mi piace davvero tanto! Soprattutto il crossover con Gossip Girl, non ci avevo mai pensato, è davvero molto originale e io adoro le cose originali ;) Xoxo, Chordi

11/06/14, ore 15:37

Molto interessante!
Qui si infittisce il tutto, nonostante sin dal prologo ci fosse questo mistero di una "Gossip Girl" che spia tutto e tutti!
Io sono per Scorpius, perchè i Malfoy alla fine ci sono sempre! Mi è piaciuta la tua assoluta fedeltà all' albero genealogico fornito dalla Rowling, anche se ovviamente sono difficile da tenere a mente tutti i personaggi nelle diverse Case! Spero di conoscere meglio qualche personaggio maschile al più presto!

10/06/14, ore 22:08

Come primo capitolo e' veramente stupendo, hai scritto bene e chissà come prosegue la storia tra Lucy e il ragazzo misterioso? Continua presto. Sebbene non abbia mai visto gossip girl -o meglio, poche volte ma senza capirci granché- penso che l'ispirazione di questa storia alla serie televisiva calzi a pennello.
-Ale

10/06/14, ore 17:15

Bellissima davvero non vedo l'ora di leggere il continuo xxx baciii

-Giu