Lessons of life, lessons of love
di Nami Nakamura

29/12/08, ore 20:55

Ciao, sono nuova di questa lettura.
Vorrei dare il mio parere, anche se è negativo. Insomma, la storia è bella, ben costruita, scrivi bene, hai un bello stile, però... c'è sempre un però.
 La protagonista, Grace, è perfetta! é sexy, è bella, è divertente, insomma è veramente esagerata. Una Mary Sue, per dirlo in poche parole. E questo a me non piace. Draco, che le piace, non se l'è neanche dovuto sudare, era già fra le sue braccia...
Insomma, è troppo perfetta e questo secondo rende menomata la tua storia, perchè l'idea generale è bella, ma far cominciare la storia che già Grace è popolare e ammirata, la rende troppo... Mary Sue. Secondo me, che non è che sono una cima, è solo il mio stupido consiglio, avresti dovuto cominciare con Grace ben poco popolare, e evolverla in un altro personaggio sviluppando la sua storia con Draco.
E comunque i miei complimenti per il modo in cui scrivi che è comunque molto bello.
E non darti pena per la mia recensione negativa, in fondo è solo il mio parere.
Ciao.

22/12/08, ore 22:36

veramente bellissima ! anche io mi immagino un draco "delle tante sfaccettature", e poi il personaggio di Grace e' veramente fantastico ! veramente magnifica come storia... ne approfitto per augurarti un buon natale

28/10/08, ore 13:37

O____O (questa era la mia faccia mentre leggevo) ...e ovviamente il mio Draco era da sbav!!! cmq che teneri!!!!!!!!! sn curiosa, cm al solito!! Posta presto!!! kiss

19/10/08, ore 16:06

nuuuuuuuu povero Dracuccio!!! mentre leggevo la storia ho sentito l'impellente voglia di picchiare Lucius Malfoy.. sto stronzo!! W Grace e Draco!!! sono tenerosi insieme!!!!!! siiiiiiiiiiii!!! me impazzita... qst chapp č stato un pņ malinconico, ma bello lo stesso... Posta presto!! Kiss

12/10/08, ore 18:37

va alla grandissima!! cm sn contenta che ce l'abbiano fatta!! ( me ha affittato 1 divisa da cheerleader x l'occasione e in qst momento agita cm 1 forsennata i pon pon XD) vaaaaaaaabbčččččččč... sn quasi morta dal ridere immaginando Draco-Romeo... e in versione vampiro sarą da sbav!!!!!!!!! Posta presto mi raccomando!! un beso!!

29/09/08, ore 16:03

certo che mimancavano!! Grace č una grande e in lei riconosco me stessa... e Draco... beh lui č il mio love!! cmq chappy stupendo!! sono contenta che qualcosa inizi a girare!! me felicissima se posti presto!! Kiss

21/09/08, ore 16:51

Ciao sono nuova su EFP ma seguiv gią la tua storia...ora mi sono appassionata, mi racc aggiorna prima ke puoi!

19/09/08, ore 22:13

sono contentissima che hai aggiornato!! mi mancava la tua fanfic!! Non mi importa aspettare, perchč la faccenda si fa interessante e non č per niente noiosa!! Posta presto!! Kiss

06/09/08, ore 11:26

ciau! mi piace molto la tua fanfic! Grace e Draco sono molto carini! me in attesa del bacio!!!!! kiss

18/08/08, ore 15:03

Ma...č impossibile...sono sempre l'unica che commenta O_o? Stranissimo...comunque, anche questo capitolo č davvero carino, anche se preferivo l'altro...anche perchč questo č troppo corto TT Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se una mezza idea su come potrebbe essere ce l'avrei XDD AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI TI DISINTEGRO! ^^ Ciu^^

11/08/08, ore 14:01

Carina, davvero molto carina. Mi piace l'idea di Draco trasformato in un gatto, magari tutto bianco ** La fanfic č scritta anche bene, cosa che apprezzo soprattutto quando ne leggo una XDE' strano che io sia la prima a recensire O.o Spero solo che tu aggiorni presto^^ A presto XD (sprero é_č *sguardo omicida*)