Ogni amore è misura del suo dolore
di Vongolette

10/09/08, ore 19:03

Ma perchè Ron è sempre così imbranato? Basta che veda una mezza cose e subito inizia a farsi mille idee, oltretutto sempre negative! Che pasticcio! Adesso speriamo che non lo vada a raccontare a Ginny altrimenti finisce anche lei per crederci! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà! Aggiorna presto! Un bacione Ylenia

10/09/08, ore 15:30

che forte! Ron è stupido! >_< Aspetterò il prossimo capitolo! ^^

09/09/08, ore 21:54

bello..ihih..certo ke ron è sempre il solito sfigato..ihihih..poverino..ma non capisco xkè harry nn sia ancora andato a parlare cn ginny..mah..al prox capitolo..baci erika..

09/09/08, ore 21:52

Molto carina spero di legegre il seguito al pipù presto ciauuu

09/09/08, ore 21:02

Continua please!!!!

15/08/08, ore 11:32

Wow quanti pensieri che girano nelle testoline dei ragazzi! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo chappy! Un bacione Ylenia

15/08/08, ore 00:07

ciao..capitolo bellino..ma xkè ron dubita di harry??lo conosce da 7 anni ormai e nn cmq nn gli crede??mah..è tutto matto quel rosso..xò ginny potrebbe almeno tentare di parlare cn harry..no??fai te..al prox capitolo..baci erika..

12/08/08, ore 21:42

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh..ke bello harry si è dikiarato!!!!anke se non proprio al momento giusto e cn la persona giusta..dettagli..anke se il fatto ke creda ke ginny sia fidanzata, di sicuro nn migliora le cose..ihih..poi ron è troppo forte, capisce sempre tutto..si direbbe ke siano quasi gemelli..ihih..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

12/08/08, ore 12:36

Wow che modo insolito per far dichiararsi alla ragazza che si ama! Però mi piace! E non vedo l'ora di sapere cosa farà Ginny. Perchè anche se è fidanzata ama ugualmente Harry, no? Spero proprio di si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Questo era formidabile! Un bacione Ylenia

11/08/08, ore 14:31

Caio....ho appena letto la vostra storia su sd e vi ridico che siete bravissime!!!!

10/08/08, ore 17:21

mmm..come premessa nn è male..sì, carina..povere herm e ginny..ihih..ho solo una richiesta..potresti scrivere un po' + grande please??grazie..erika..

10/08/08, ore 10:57

Davvero bellissimo come inizio. Vorrei chiederti solo un favore: potresti aumentare un pò la scrittura? Sarebbe più facile da leggere. Per il resto è tutto fantastico "ogni amore è misura del suo dolore" è una bellissima frase e credo sia adatta a ogni ragazza, la prima sono io! Continua così! Un bacione e tanti complimenti Ylenia