Cutters
di Grady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/10, ore 18:09

mi é piaciuta molto la tua fanfic soprattutto perchè in alcune cose mi ci rispecchio dentro

06/10/10, ore 13:39

Salve grady! come va? ho letto e rileto la tua fic e mi piace davvero tanto, ma ho tristemente notato che non aggiorni più da parecchio, come mai? continueai la fic o resterà incompiuta? spero sinceramente che la proseguirai, ci terrei a leggere il seguito! un bacio ras

07/10/09, ore 15:18

Ciao,ho letto tutto d'un fiato questa fic...ed ora mi è venuta voglia di scriverti le mie impressioni^^ Dunque...la trama è veramente stimolante e da il via libera alla trattazione di temi molto buoi e seri,però forse non è utilizzata al meglio. Nei primi cap si svolgeva tutto in modo a dir poco perfetto...poi però hai cominciare ad aggiornare sempre meno spesso (da quello ke ho visto) e l'impressione è ke tu ti sia stufata di scrivere qst storia...la qual cosa è un vero peccato!!! Ti consiglio di chiarire un pò le idee,di credere di più nelle tue capacità e di analizzare meglio i problemi e le reazioni di Harry...Draco direi chec va bene così xkè alla fine E' un personaggio ambiguo e un pò fuori diu testa che non si capisce neanche da solo XD Ma Harry...ad essere scoperto a fare certe cose si prova una vergogna allucinante secondo me ed avere alle spalle anni di violenze lascia il segno...va bene sviluppare una specie di "maskera" e diventare estremamente "deboli",ma si è anche molto diffidenti...nonostante la "ricerca di affetto" che porta a VOLERSI fidare delle persone NON ci si RIESCE lo stesso e i rapporti umani diventano molto molto molto complicati. Io non ho mai subito violenze e non mi sono mai tajata,ma sono stata vittima di bullismo e capisco cosa voglia dire non riuscire ad avere un rapporto normale con le persone e con la "folla". Non ti sto criticando perchè la tua storia mi piace molto,sto solo dicendo che invece di sprecare questa brillante idea dovresti renderla in modo migliore perchè sono sicura che tu ne sia capace^^ Secondo me sarebbe il caso di cancellare la storia e riscriverla da capo analizzando appieno le sensazioni di Harry,spiegando meglio le violenze subite e le reazioni di Draco,Ron e Hermione...Ti dico questo perchè ci sono punti nella storia in cui descrivi il tutto in modo magnifico e metti i brividi (tipo la prima scena quando Draco trova Harry in bagno in uno stato quasi comatoso o quando Harry fa cadere il bicchiere,si taglia x raccogliere i vetri e si rivolge a Ron chiedendone ancora) e secondo me è un peccato sprecare il tuo talento scrivendo in modo affrettato e quasi "forzato"... Se non vuoi rinunciare a chi ti segue ora (oltre a me^^) e alle recensioni o se hai paura che su questo sito non si possano pubblicare scene di vera violenza...ti consiglio di riscrivere la storia e pubblicare la versione un pò più cupa su Nocturn Alley (io la leggerei di sicuro^^)...Spero di non averti offesa ç.ç anche perchè non sembra,ma sono tutti complimenti XD Aspetto una tua risposta...besos Lalia

07/10/09, ore 12:09

Posso solo immaginare quanto sia impegnativo scrivere una storia del genere, e devo dire che ti sta riuscendo piuttosto bene (a parte la frequenza degli aggiornamenti ;D ) Spero davvero che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo, perché questa ff mi sta appassionando parecchio. Non so a cosa ti riferisci parlando della "piccolezza" dell'ultimo capitolo: a me è piaciuto molto. I capitoli più lunghi non sono necessariamente i più interessanti, anzi, è quasi sempre il contrario. A presto, Ely.

06/10/09, ore 22:27

salve ._./ scusami se non ho mai recensito,seguo la fic dal primo cappo *-* devo dire che è molto bella u_u e malfoy qui è dolcissimo *w* nn ci speravo più che continuassi ç_ç mi ha fomentato il nuovo capitolo xDDD bravissima *-*

06/10/09, ore 21:41

E' incantevole pensare a Draco che, mentre posa il libro, dice che Harry è carino. Ma mi auguro che Draco se lo dovrà sudare, anche solo un mano nella mano, sotto la luna crescente con Harry, vero?;) Ah, cara, ti ricordi di me, veruH? *.* Sono quella pazza che si fa avvelenare il sangue per le ingiustizie nel mondo! Uno che ti dice "non ti ferirò, fidati di me!"? Ma per piacere! Oh, ora si che si ragiona, si arriva ad un argomento che rappresenta OGNI rapporto di qualsiasi genere. E' NORMALE ferirsi nella vita, l'importante è che, per quanto faccia male di andare avanti alla faccia di chi ci odia ;)! Chi non fa come Harry, non vuol dire che NON sta male, ANZI! Sei tu più forte del dolore! Davvero un bel capitolo, cara ^.^, complimenti *.*! Macché per il ritardo, si sa che ultimamente è una carneficina XD, l'importante è che alla fine si torna sempre qui, a scrivere e a sognare e a slasher condividendo con chi sa *.*. RIDI E MANGIA CIOCCOLATO! Ps: mi auguro solo che quel Tassoc***o non sia quel maiale di Diggory =,=.

05/10/09, ore 10:53

Vuoi un commentino:già la vita di quel bambino é stata una sfiga continua,facciamolo anche deprimere!!!!Vediamo un pò che ti inventi,può darsi che mi piace!!!

11/07/09, ore 20:35

Ciauuu! Hey ma come mai non aggiorni più? hai deciso di lasciare la storia a meta'? e dira che mi piaceva tanto...dai dai , fammi sapere come va a finire! ;D a presto (spero) smak Ras!

03/04/09, ore 22:10

Ciao! Sono Hevanjeline di disegnomanga^-^ Alla fine, come ti avevo detto, l'ho letta!^__^ Beh, da dove iniziare.. I primi due-tre capitoli devo dire che mi hanno lasciata un po' spaesata, essendo abituata a vedere i eprsonaggi in modo completamente diverso. Conq uesto non voglio dire che siano OOC, affatto (La Rowling ha lasciato tantissimo campo libero, accennano appena i caratteri, in pratica), solo mi sono trovata davanti ad una visione nuova e c'è voluto un po' di tempo per abituarmi. (Figurati che io in genere vedo Draco uke^^°) Ora che ho terminato i capitoli, però, devo dire che la fic mi ha preso. E' interessante, scorrevole nella lettura. Ci sono alcuni errori di battitura, consiglio di controllare prima di pubblicare le prossime volte, ma a parte questo tutto più che bene^^ Consiglierei anche di approfondire le riflessioni dei personaggi, per far capire al meglio le loro intenzioni e quello che provano (almenochè non sia una scelta voluta il dosare il tutto un po' per volta, s'intendo, in modo da non far capire tutto assieme^^). Sei anche riuscita a rendere al meglio l'idea delle violenze subite da Harry senza cadere nel troppo dettagliato, lasciando intendere perfettamente quello che provava. Caspita, ci sono stati alcuni punti che mi hanno fatta rabbrividire.. povero Harry. E Draco non sta migliorando più di tanto le cose.. Certo, anche Hermione e Ron creano solo problemi, davano sui nervi a me a leggere di loro, con quegli ateggiamenti, figuriamoci ad Harry che li stava vivendo e subendo su di sè.__. Cercano di fare le cose al meglio delle loro possibilità e finiscono per essere fin troppo apprensivi, facendo peggio. Ottima scelta nel farli agire, li vedo perfetti in questo ruolo. Insomma, loro ci si impegnano pure, ma non riuscendo a capire sul serio è difficile. Draco.. Ha un tatto pari a zero, dei modi più che discutibili ma, nonostante tu non l'abbia scritto, si capisce benissimo qual'è il suo intento, anche se agisce in modo del tutto contrario. Si vede che Harry gli piace, e apprezzo molto al tua bravura nel rendere il concetto senza scriverlo esplicitamente. (Sarà che a me le cose scritte esplicite e dirette non piacciono più di tanto, quindi doppio apprezzamento). Aggiungo la fic ai preferiti, aspettando un aggiornamento!^__^

24/03/09, ore 14:43

Ciaoooooooooo finalmenteeee *_* Iniziavo a darti per dispersa eheheh... Posso darti un consiglio pero'? La storia ha qualche errore di battitura e altro un po' sparsi, è una bella storia, a me piace ma magari qualcuno nn la legge per quel motivo e se la perde.... Avresti bisogno di una beta o qualcuno ke la rilegge per correggere quei piccoli errore... Se vuoi io sono disponibile la mia mail è shailaheavensky@hotmail.com ^^ Baci..... Ah e per la cronaca: Aspetto il prossimoooooooooo =P

20/03/09, ore 18:32

Dio lo zio è uno stronzo vero e proprio. Vero che lo uccide Draco a furia di Cruciatus? e Harry inizierà ad amarlo? Quanto è lunga la storia??...ma almeno ha un lieto fine??? Baci Ewilan

20/03/09, ore 17:33

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di aggiornare! La tua storia mi piace parecchio. Povero Harry è così fragile e insicuro. Ha davvero bisogno di tutto l'amore che Draco sarà capace di dargli! Un bacione e al prossimo capitolo! ;)

20/03/09, ore 17:03

wow,mi piace questo potter.è tremendamente insicuro e ti fa venire voglia di coccolarlo,questo draco l'ha già capito. ma cugi perchè non mi rispondi più su msn?sono princess rozalin

20/03/09, ore 15:18

finalmente! disperavo del fatto ke tu aggiornssi questa ff! la storia è davvero toccante ed ancora più bello il fatto che tu stia rivelando piano piano il passato d harry e tutti i suoi problemi. hai scelto una tematica molto difficile ed io stessa sto affrontando il mio "blocco dello scrittore" quindi nn t posso accusare di niente. una cosa però la spero, il fatto che aggiornerai presto!

20/03/09, ore 14:18

Uuuu..piccolo Potty ç_ç Qualosa l'avevo immaginato.ma zio vernon -.- lo odio! Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]