Il regalo perfetto
di Amor31

05/04/15, ore 01:47

Ciao Amor! Sono appena tornata sul sito e non vedevo l'ora di tornare a leggere le tue storie (^v~) Quindi comincio subito a riprendere il ritardo che ho accumulato.
Ma che dolce Simon!!!!!!!!!!! Sono così felice che tu abbia chiamato così il figlio di Erza e Gérard! La tua storia sprizzava tenerezza da tutte le parole *-------------* Sono tutta una pozzangherina di fluff XD
Mi è piaciuta tanto quanto un fraisier zuccheroso *w*
Vado subito a leggerne un'altra <3 A subito

13/06/14, ore 12:40

Ciao, nuova a questa one-shot yeah :3
Devo dire che è tanto dolce*www* Ma poi a Gerard come gli viene di andare a pescare una trota? Ma menomale che ha rimediato comprando la torta, oddio! Gerry, apprezziamo il tuo gesto ma le trote non mi sembrano il regalo ideale per tua moglie o mi sbaglio? Ahahaha, cuccioli loro due.<3
Poi quando si baciano sono dolcissimi, e le parole di Simon lo sono altrettanto.
E' una one-shot stupenda, sia per la sintassi che per la storia.
Brava, un bacione.<3

10/06/14, ore 21:06

Tanta dolcezza tutta in una sola shot *-*
Ciao ^////^
Beh devo dire che mi hai proprio sorpresa. Mi aspettavo che il piccolo Simon facesse comprare al padre una torta e invece hanno preso una trota. Vorrei tanto questa felicità per la coppia ma sembra che Mashima-sama non sia d'accordo con noi u.u
Complimenti per la storia, a presto! :)

10/06/14, ore 18:20

Ciao!!! Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! È raro che io legga qualcosa che non sia una Nalu, ma questa storia mi ha incuriosito tantissimo cosi ho deciso di leggerla e non mi pentirò mai di averlo fatto :) Il piccolo Simon è cosi dolce, la stessa passione di Erza per i dolci *-* awwwwww, che teneri tutti e 3 *-* Spero di poter leggere altre storie dolci come questa ;) Un abbraccio, Gaia