Extraterrestrial ☯
di Eirenya

25/08/14, ore 02:28

Ma saalve!
Allora iniziamo: la parte di Jinri è stata quella che ho apprezzato di più nel capitolo, per vari motivi: spesso le storie si incentrano solo su i due protagonisti creando un idillio assurdo che - concedimi il termine - abboffa le palle. Quindi sì, ho apprezzato il fatto che anche lei ha avuto la sua fetta di torta perché la trovo un personaggio ben costruito. La storia con suo padre mi è piaciuta, il fatto che lei sia riuscita ad aprirsi con lui anche non conoscendolo in un certo senso fa capire anche la fragilità di questa povera ragazza. La storia del "credo si essermi innamorata o forse no" è tipo la storia della mia vita, scambiare il voler bene per amore quando quest'ultimo non si conosce è del tutto lecito e non fa che rendere sempre più reale il personaggio.

Chiudendo la parentesi Jinri (scusami eventuali errori ma sono dal cellulare lol) parLIAMO DELLA CHANBAEK (hum).
Ho AMATO il modo in cui hai descritto il loro rapporto, non era solo un unione carnale, sei riuscita a rendere perfettamente il concetto di "fare l'amore". Boh, ti adoro.
Come sempre apprezzo il velo di mistero che ricopre la storia e... Nulla, credo sia tutto. Alla prossima.

(lovelovelove)

18/07/14, ore 14:06

Di solito sono una lettrice silenziosa. Recensisco molto raramente e il più delle volte per correeggere qualcosa, ma questa volta non ho potuto trattenermi. Sei troppo poetica e mi piace tantissimo questa cosa!
La storia non solo è originale, ma è anche scritta bene. Scorre fluida, tranquilla e non annoia.
Rendi ogni emozione, ogni attimo, ogni movimento, ogni situazione e mi sembra quasi di vivere le insicurezze, le paure, le gioie di ogni personaggio.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto perchè questa è davvero una di quelle storie di cui c'è bisogno nel fandom italiano e mi auguro che diventi un "classico" di questa sezione.
Non sono di molte parole, quindi non mi dilungerò oltre
Baci, alla prossima :*

17/07/14, ore 16:11

Posso adorarti?
Sto sclerando. E pesante! Ma ti rendi conto della bellezza che stai scrivendo? Te ne rendi un pochino conto?
Da quanto cavolo di tempo non leggevo qualcosa scritto e pensato così bene? Non sai quanto mi stai rendendo felice e quanta soddisfazione mi stai dando!
L'ho detto e lo ripeto, hai avuto un'idea fantastica e la stai rendendo da dio! Ringrazio il mondo perché la stai scrivendo tu che ne sei capace, e non qualche incompetente ;;
Parlando del capitolo, è fantastico, fin'ora quello che mi ha colpita di più.
Mi piace questo rapporto che si è creato tra i due, è davvero bello e quel tocco di mistero che ci mette Baekhyun rende le cose più belle, incuriosendo il tutto.
Riesce a farti incollare agli avvenimenti che è una cosa stupenda, vuoi subito sapere cosa succede nel rigo dopo e ciò è fantastico.
Mi spiace per Jinri però. Me ne dispiace atrocemente, perché sì, voglio che la BaekYeol evolva, ma non con lei in disparte. Lei che si è sempre sacrificata per Yeol e lo ha sempre aiutato in tutto. Non merita di finire dimenticata, non da lui.
Quindi, spero che almeno ci sia un po' di spazio per lei ;;
La scena in cui Baek si sdraia su Yeol è bellissima ** ha quel che di dolce e romantico... l'imbarazzo di Chanyeol è dolcissimo e reale e la richiesta di Baek mi ha aperto il cuore <3
E la paura di Yeol è davvero una cosa da ammirare. Purtroppo lo capisco bene, mi è capitato lo stesso a me, e puntualmente la gente si allontanava ritenendomi o una pazza o una totale idiota... il fatto che Baek poi sia sparito non mi ha colpita. Lo immaginavo, e hai messo il tutto al punto giusto. "doveva tornare nel suo paese" ... certo che doveva. Ma chissà perché xD ... eeeh... (e non credere che il sorrisino di Baek mi sia sfuggito u.u)
Poi Yeol crolla. Lì sono stata male giuro. Ma mi aspettavo anche questo. E Jinri puntuale arriva.
Poi arriva di nuovo Baek e si baciano. No vabbè. Io lì sono crepata male e dio solo sa quanto ho fangherlato!! Che bacio passionale che abbraccio stupendo che sdkjncjsnjnjnjjzsnjjasm kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio morire **
è tutto al punto giusto, tutto perfetto!
Ti ringrazio per star scrivendo questa meraviglia <3
E scusami il ritardo >.< ho potuto leggerla solo ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

16/07/14, ore 18:01

Allora, ho iniziato a leggere prima che EFP crollasse e ho scritto almeno una ventina di tweet sul fatto che non potevo leggere questo capitolo che stavo tanto aspettando. Come ti ho già detto l'altra volta adoro il tuo stile e mi piace questo alone di mistero che ricopre Chanyeol. Mi piace il fatto che non (concedimi la parola) sputtani la situazione che sta vivendo ma cerchi di farla capire lentamente come è giusto che sia, spesso già al secondo capitolo hai già capito come finirà la storia e automaticamente si perde interesse. Spero che continuerai presto perché sta diventando seriamente una delle mie BaekYeol preferite. Alla prossima!

30/06/14, ore 14:44

SCUSA IL RITARDO!!!
Non ho avuto né il tempo, né la linea per leggere e recensire... infatti ho appena terminato la lettura e prima che dimentichi ogni parola e si affievoliscano i feels ti devo scrivere sta recensione.
Non so cosa ne uscirà fuori perché sono troppo... troppo presa ecco! Quindi, abbi pietà, devo sclerare in modo maniacale ed esagerato u.u
Te l'ho già detto che AMO questo tema che hai scelto e caspita donna, lo rendi da dio, lo rendi fin troppo da dio!!! E' davvero una delle storie più belle che ho letto fin'ora, ben scritta, ben impaginata, banner bellissimi, trama stupenda, è tutta perfetta lasciatelo dire.
E prima che mi scordi, sono felice che nonostante tutto tu voglia continuare la storia, in fondo è una fanfiction, non avrebbe senso interromperla solo perché Baek "pare" si sia fidanzato. Quindi grazie davvero, non privarmi di questa meraviglia ti prego ;;
Passiamo un attimo alla recensione vera e propria.
Mi incuriosiva tanto l'atteggiamento di Chanyeol, questa risposta del suo corpo a quel sogno... non me l'aspettavo di certo così! Chanyeol sente ed è sicuro che sia a causa di quel sogno,  vuole capire cosa diamine abbia, ma non riesce a trovare nulla. Ora voglio proprio sapere dove sia questa dimensione... se non ha trovato nulla sui libri chissà che mondo parallelo sarà... dove si trova... sono troppo curiosa xDDD
Alla fine mi sviene pure.
Adoro il rapporto che ha con Jinri, non ti nascondo che mi piacerebbe vedere lei innamorata di lui ma poi se lui si innamora di Baek lei soffrirà e mi piange il cuore, perché hai creato un personaggio davvero bellissimo, ed è raro che mi piacciano i personaggi femminili, nelle varie storie le rendono sempre male secondo me...
Lei invece è una cucciola ;; Yeol, caspita, abbracciala n'attimo!!!
Inoltre, ci tengo a dirti che le descrizioni che hai fatto delle varie scene mi hanno molto colpita, erano davvero belle e ben fatte! Specie l'ultima, ma ne parlerò dopo.
L'incontro con Baek... ti giuro che mi aveva lasciata un po' confusa. Mi sono fermata un attimo a ragionare "se Baek è un extraterrestre... come fa ad essere lì? Vabbè, magari lui può, che ne so io... però sembra umano. Oddio non è che è umano e- Grà, leggi va." hauahauaah sono stupida quando mi lascio coinvolgere xD
Aspettavo e speravo che avessi inserito una seconda scena con lui e quando è giunta giuro che ho saltellato sul letto tutta trepidante! La cosa buffa è che ho messo E.T. e me la sono ascoltata in loop fino a quando non ho letto la frase che chiude il capitolo e sono rimasta tipo sconvolta. Be, felice di aver azzeccato la canzone <3
Comunque, QUANTO CAVOLO MI INTRIGA BAEKHYUN. Il suo personaggio è fantastico, è intrigante, mi mette i brividi per quanto mi piace!!! E mi piacciono le sue risposte, le sue movenze, tutto... Me li immagino così bene davanti a me... li vedo lì, su quella panchina... L'espressione di Yeol è così esterrefatta, confusa, shockata... Baekhyun sorride e bum... lo tocca.
Dio mio, questa scena è stata spettacolare, ho immaginato quelle scene da manga, quando succede qualcosa di assurdo e tutto prende vita, mentre tu ti fermi e sembra che la morte ti abbia accolto. Sublime davvero, complimenti <3
E finisce così... lasciandomi sconvolta e pietrificata.
Non so più come dirti che questa storia mi piace da matti e che ora la aggiungo nelle preferite perché sì, merita e chi non ti recensisce è solo stupido. Meritavi dieci commenti a capitolo, come minimo.
Piccolo consiglio, attenta ad alcuni errorini futili che sicuro ti sono sfuggiti, niente di grave.
Per il resto, sai che ti amo **
Sono piena di feels... come mi scarico??? AIUTO.
Pubblica presto ;; ormai attendo te e n'altra storia per stare in pace con i sensi...
A presto,

28/06/14, ore 02:47

Nulla da dire, solo sublime. Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama è davvero interessante. Non ho ben capito cosa sta succedendo a Chanyeol ma spero di comprenderlo presto. Mi piace particolarmente Chanyeol, è diverso dalle storie in cui è il solito 'popolare e perfetto' e spero che riuscirai a mantenere questo suo carattere, decisamente differente dal Chan a cui siamo abituati. Complimenti ancora e.. Ho un'unica correzione: «Sì» e «Si» hanno due significati differenti, ma sono sicura che tu lo sappia, è solo un errore ricorrente e volevo fartelo notare. Detto questo alla prossima ;)

13/06/14, ore 13:38

Gne ciao ^^
Avevo notato la storia giorni fa, ma non ho fatto in tempo a leggerla per colpa del lavoro e per una grande paura che più giù ti spiego... ma oggi mi sono decisa a leggerla e mi meraviglio di come non abbia ricevuto commenti.Cioè, storie scarse vengono recensite a più non posso e poi storie con tematiche come questa e scritte anche bene vengono malcalcolate... non capirò mai sto ragionamento -_-
Ti dico che la tematica scelta è tra le mie preferite. Amo tutto ciò che ama Chanyeol, e per un periodo della mia vita ho passato le giornate proprio come lui, ricurva sui libri, senza amici ;; ma mi andava bene u.u quindi lo capisco benissimo <3
Mi piace Jinri, è davvero un bel personaggio molto dolce e simpatico, ci voleva per questo Chanyeol solitario e incompreso **
E la parte finale... mmm curiosa. Mi è piaciuta moltissimo, originale questo contatto con questo "mondo" al di là.. di certo non credevo che ci sarebbe riusciuto sognando. Mi è piaciuto davvero tanto ** e quella mano.. quella figura bellissima... è Baekie vero? **
Insomma, la BaekYeol è tutta la mia vita. L'hai messa in questo contesto e non posso che amarti xD Aspetto il secondo capitolo con ansia e ora ti spiego la mia paura >.<
L'estate scorsa avevo pensato ad una one shot sulla BaekYeol, e l'avevo anche scritta mezza, ma poi avevo lasciato perdere per tempo, dicendomi che l'avrei continuata poi. Qualche giorno fa infatti la ripresi, ma poi ho visto la tua storia e gne, ho richiuso la mia shot xD
Semplicemente perché è molto, molto simile. Anche la mia tratta di mondi paralleli e extraterrestri, per di più è una BaekYeol, ma in molti punti è diversa -per esempio come i due entrano in contatto-
Non nascondo che mi dispiaccia metterla da parte, ma non voglio che sia un fastidio per te o una copia. Ho preferito anche dirtelo perché, se avessi pubblicato avresti potuto pensare che ti avessi plagiata e Dio solo sa quanto odio i plagi.
Spero che questa storia prenda più recensioni perché lo merita, attira ed è scritta bene! Te lo auguro davvero. Le mie, stai certa che arriveranno ad ogni aggiornamento xDDD
Ora vado, continua così <3