La partenza..
di Hachiko_chan

13/09/08, ore 19:57

Davvero bellissima. Sembra davvero una dedica alla tua amica. che dolce. *-* Baci,Kay_

23/08/08, ore 20:04

Ciao! Bella questa fic....complimenti ! E' molto sentita si vede ! Ciao a ancora complimenti !

21/08/08, ore 14:51

sorellinaaaaaaaa!...ma commosso direi che e poco!...mamma mia sei stata troppo dolceeeee!!!..e io ti ringrazio solamente x il fatto di essermi amica...e la tua ff e semplicemente stupenda perche' l hai scritta con tutto il cuore e hai scritto un sentimento che al giorno d oggi e impossibile trovare !!la gente e falsa ipocrita e ti parla dietro e semplicemente trovare 1 "amica" e un impresa colossale!...lo so abbastanza bene!...l'unico mio rimpianto e il fatto ke non posso vederti ma solo sentirti ma ti voglio realmente bene come 1 vera sorella..non dimenticarlo mai!Sono scoppiata in lacrime e ti ribngraziero ogni singolo giorno della mia vita per essere cosi' speciale come sei!^^ ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ti voglio 1 bene dell'anima!....bacioniiiii tua hachi_chan!

14/08/08, ore 20:47

ciao piccola mia!!!!qst ff è fantastica!!!complimenti sorellina!!! mi hai fatto emozionare!!!!bravissima!!!!ti voglio tanto bene!!!!un bacione!!!!katy

11/08/08, ore 21:01

Bellissima, mi hai commosso Lilly T^T Bacioniç__ç

10/08/08, ore 13:00

E' bella, descrivi con molto sentimento i tuoi pensieri, con molta limpida chiarezza illustri la tua forte amicizia. Ti ringrazio per aver condiviso le tue emozioni con noi tutti lettori. :)
Bellis