Quando una strega è in libertà vigilata...
di Luine

25/04/09, ore 21:09

ciao Luine, ho letto la tua storia. certo è geniale la tua idea e non vedo l'ora di leggere il seguito. adesso non posso trattenermi a lungo, ma spero di vederti presto, così posso recensire meglio la tua storia ciao ciao

16/04/09, ore 23:50

Oddio!sono troppo curiosa!O_^CIAO!!!

16/04/09, ore 15:19

specialisti preferiti? in primis riven e per secondo helia! la storia mi piace proprio.brava! al prossimo aggiornamento!

16/04/09, ore 14:32

bellissimo anke qst capitolo e menomale ke sn arrivate le altre winx e spero ke musa e flora si salvino altrimenti piango!!!! poverine!!!....ho letto quello ke hai scritto a bellezza88 e la tua preferita è stella? anke io penso ke sia simpaticissima ed infatti è al secondo posto nella mia scala e indovina ki c'è nel primo? bloom! e ti assicuro ke nn è un capetto,è altruista e coraggiosa però ognuno ha i suoi gusti aggiorna presto devo sapereciaoooooooo

02/03/09, ore 21:17

Si..è la mia fata preferita.^^
Cmq non ti preoccupare per lo spoiler e per il fatto ceh non ci sia stata..il capitolo è davvero carino.Complimenti!!
Continua presto..miraccomando!!Non vedo l'ora!!^^

02/03/09, ore 21:00

questo capitolo mi è piaciuto tanto esattamente kome il resto della storia a e se telo stai kiedendo sono la vekkia wbloom cmq aggiorna presto ciaoooooo

01/03/09, ore 16:08

musa, naturalmente! ma non mi dispiace nemmeno stella. quella che non sopporto è bloom.. la tua? non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! a presto!

17/02/09, ore 20:02

ti prego scrivi ankora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è BELLISSIMA la tua fanfic ti prego voglio sapere come finisce ti prego fallo per me!!!!!!!!!!!continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se nn la continui ti cerco con un fucile xd dai sul serio è bellissima complimenti ma una domanda: farai apparire anke le altre winx tipo bloom? dai recensisci al + presto baci scs se lo riscrita uguale a quella del primo capitolo ma volevo metterla qui non li scs ankora aggiorna presto ciao

17/02/09, ore 20:00

03/01/09, ore 13:27

Auguri anche a te!!E grazie. Che bello c'è Musa in questo capitolo, ne sono felice.XDXDPer Darcy e Rivern..vabè..non importa..vedremo in seguito..sono curiosa!!XDXD

15/12/08, ore 15:46

non ha deluso nessuna aspettativa, anzi mi è piaciuto molto. non vedo l'ora di leggere la prossima avventura!ciao!

20/10/08, ore 18:49

Stupenda..Veramente.Avevo ragione.XDXDBElla questa copia.anche se preferivo Musa e Riven(Siaq com'è..sono fatta così..XD).-Continuala prestissimo!!xDKiss.

24/09/08, ore 14:38

la tua storia mi piace moltissimo.. spero che riven non si caccia in qualche guaio! altrimenti... spero di leggere il seguito presto!!

23/09/08, ore 17:58

ehm..wow..però mi spiace per la coppia musaxriven.perchè sento che sara qualcosa su darsy..chissa..coninuala prestissimo!!XD

06/09/08, ore 20:54

Veramente un bel capitolo, ben scritto e ben gestito. E non mi sembra affatto che tu sia andata OOC, anzi... Tranne il fatto che i tuoi personaggi sono, a mio parere, più simpatici e meno melensi e stereotipati della serie originale XD Una coppia accennata nella prima serie? Non sarà una Riven/Darcy? Mi sto veramente incuriosendo... spero di leggere presto la continuazione! Ancora complimenti^^ D.