Quando una strega è in libertà vigilata...
di Luine

16/12/20, ore 11:15

Ieri ho riguardato le prime cinque puntate della prima stagione di Winx Club in una specie di momento di nostalgia dell'infanzia e mi sono detta "Ma perché no? Andiamo a vedere cosa c'è su efp..."
Caspita.
Non immaginavo che mi sarei presa così bene alla mia età a leggere una storia sulle Winx! Ho letto il primo capitolo ma adesso sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Scrivi davvero bene e nonostante la postilla alla fine, a me tuttora i personaggi sembrano IC. Anche se immagino succederà qualcosa di malizioso nei prossimi capitoli eheh
Ti farò sapere cosa ne penso quando finirò di leggere l'intera storia ma per adesso il mio giudizio è più che positivo!

07/09/13, ore 04:56

Hey Hey Hey!
Piacere, sono Sofia!
Ho appena iniziato a leggere la tua ff e già mi fa impazzire!
Devo ammettere che scrivi davvero tanto bene! -Ci tengo a precisare che farainella zona "Winx" le storie sono scritte da cani generalmente!-
La trama mi ispira molto, ma questa cosa del Riven dubbioso non mi piace proprio per niente!
Leggendo lo 'spazio autrice' deduco che farai tornare insieme Riven e Darcy.. Preparati alla mia ira funesta!
Anyway ti saluto dato che sono le 4.56 della notte e ho tanto sonno <.<
Continua così!
Sofia

20/05/10, ore 19:56

Ho trovato il filo che lega la storia molto ben costruito, interessante e avvincente, oltre che per nulla scontato. I personaggi hanno il carattere reale del programma originale, tutti, dal primo all'ultimo, ed è scritta con uno stile fluente e scorrevole che è un piacere leggerla. La storyline è degna di un "film delle winx", quindi secondo me è meritevole di essere tra le scelte sia per i personaggi estremamente In Carachter che per la trama stessa.

17/02/09, ore 20:02

ti prego scrivi ankora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è BELLISSIMA la tua fanfic ti prego voglio sapere come finisce ti prego fallo per me!!!!!!!!!!!continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se nn la continui ti cerco con un fucile xd dai sul serio è bellissima complimenti ma una domanda: farai apparire anke le altre winx tipo bloom? dai recensisci al + presto baci scs se lo riscrita uguale a quella del primo capitolo ma volevo metterla qui non li scs ankora aggiorna presto ciao

17/02/09, ore 20:00

06/09/08, ore 20:54

Veramente un bel capitolo, ben scritto e ben gestito. E non mi sembra affatto che tu sia andata OOC, anzi... Tranne il fatto che i tuoi personaggi sono, a mio parere, più simpatici e meno melensi e stereotipati della serie originale XD Una coppia accennata nella prima serie? Non sarà una Riven/Darcy? Mi sto veramente incuriosendo... spero di leggere presto la continuazione! Ancora complimenti^^ D.